Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

riccardo.john

Utenti
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

77 Buona

Su riccardo.john

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.359 visite nel profilo
  1. Preso da Panorama. A me era stato sempre abbastanza chiaro che negli incassi fossero inclusi gli hospitality. Strafalcione del giornale o errore di convinzione mio? Grazie a chi saprà rispondermi!
  2. Anche io mi sono messo a fissare le foto , le spalle sembrano avere una altezza lievemente diversa e il collo sul lato sinistro guardando l'immagine sembra in una foto meno "sforzato" però bo!
  3. Ancora con questa storia che vendendo magliette guadagni? Ma ragazzi ok essere ancora frustrati per la champions ma non scrivete a caso.. Le maglie sono prodotti adidas. Adidas versa i milioni ogni anno per produrre e vendere maglie juventus. Juventus non guadagna dalle maglie adidas vendute quindi, prende solo il compenso annuale di sponsorizzazione. Non critichiamo tutto dai..
  4. Più influenti i posti del legends club, che sono stati venduti a 1000 euro in meno. In caso di soldout in entrambe le partite (barcellona e monaco), sono 300mila euro in meno di incasso. Che effettivamente compensano le maggiori entrate per i 5/10 euro in piu per biglietto.
  5. Sui 55 sono d'accordo, verranno passati di poco ma passati credo. Giusto come appunto, la UEFA in questo triennio non divide piu gli incassi della finale con le due finaliste. Considera gli incassi da botteghino inclusi nei sostanziosi premi elargiti a chi raggiunge la finale. É diverso, quindi, dalla finale giocata con il barcellona due anni fa! Non so quante volte ho detto finale. Ho finito.
  6. Non vorrei dire una oscenità ma dovrebbero rientrare in Servizi Aggiuntivi Gare. Quindi assieme a parcheggi, eccetera. Si parla per darti una idea di 4,5 milioni l'anno scorso.
  7. JUVENTUS INTER 05/02/17 Presenti 41.408 (ospiti 2099) Incasso 2.235.000 euro.
  8. Si scusami ero stato poco chiaro, intendevo quello! Grazie mille
  9. Sono un po' OT ma mi stavo chiedendo sta cosa, contando che praticamente con una prelazione J1897 quasi si seccano i biglietti in avanzo rispetto agli abbonamenti.. 1. Si sa quanti sono i J1897 e quanti i premium member? 2. Ma soprattutto questi soldi in quale voce di bilancio vanno? Questa dei ricavi da stadio?
  10. Ma ad esempio la Rai che ripeteva con insistenza 32'000, che dato aveva?
  11. Concordo! Però dai si apprezza lo sforzo della redazione tuttojuve che per una volta ha pubblicato dei dati
  12. Arrivano i dati sulle presenze allo Juventus Stadium per Juventus-Roma. E' incasso record in Serie A e record assoluto di presenze: Presenti: 11.978. Fatturato: 1.078.760,00 Abbonati: 27.393. Fatturato: 1.123.174,00 Ospiti: 2099 Totale presenze: 41.470. Totale fatturato: 2.201.934,00 Fonte tuttojuve.com Non capisco dove si contino gli incassi degli ospiti però. Saranno nel 1.078.000 di incasso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.