Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aledofra

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su aledofra

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. mi hanno detto dopo 3 mesi di inviare tutto perchè non hanno ricevuto, al momento di inviare caricano i file sul sito 413 Request Entity Too Large cosa posso fare il problema è sulla foto?
  2. Come faccio a sapere se la mia tessera del tifoso è in produzione o no? Premium pack member mi è arrivato prima di Natale offerta 50€ inclusa tdt
  3. Buonasera mi è venuto un dubbio, io sono di Siracusa, prossimamente ci sarà Juventus Palermo ed un mio amico di Catania mi dice che lui andrà a vedere la partita della Juve ovviamente no nel settore ospiti, senza TDT al max con quella del Catania TDT potrà entrare. È così? O in realtà dato che è residente in Sicilia ha bisogno della TDT della Juventus e non di qualunque tessera?
  4. Paolo 92 a che numero hai chiamato per avere chiarimenti della produzione della tds? Io ho fatto tutto il 12/12/16 dopo una settimana mi è arrivato il pack della member però di tessera del tifoso nessuna notizia. Alle email dal apposito form del sito juventus ma rispondono con un ritardo di 15gg. La telefonata è a pagamento all'899 non c'è nessuna altra alternativa contattarli?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.