Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robespierre68

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

175 Buona

Su Robespierre68

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. La vera vergogna sono le parole di Allegri, che dimostrano come le sei presenze su sei di Evra in CL fossero concordate e che era anche concordato il suo utilizzo col Porto. Ma d'altronde che fosse raccomandato si sapeva.
  2. Voleva il posto da titolare a 36 anni. E Allegri che dice "Pat tranquillo che c'è la Champions" è ancora peggio. Ma ormai l'incubo è finito.
  3. Ridicolo parlare di arbitri quando le cose vanno male. Punto. Chiunque lo faccia, Zuliani o meno. Come col Bayern al ritorno. All'andata non parlò nessuno.
  4. E allora prendetevela con chi sta zitto in società. Marotta dopo il furto del Bayern all'andata, due gol irregolari su due e rigore negato, stese zitto. Parlò solo dopo che ci buttarono fuori, facendo la figura del piagnone.
  5. Ridicolo attaccarsi all'arbitro quando fai due tiri in porta a partita, non hai schemi, segni solo grazie a sculate e ti fai mettere sotto da Nonno Valero e CHIESA. Tacere e basta, Zuliani compreso che ad agosto leccava il pelo a Marotta per il mercato fatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.