Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarCobain81

Utenti
  • Numero contenuti

    202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

110 Buona

Su MarCobain81

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 13/08/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.471 visite nel profilo
  1. Dal vivo ti ho ammirato 4 volte: Milan-Juventus 2-0 (Shevchenko, Shevchenko) 24/03/2000 Udinese-Juventus 0-2 (Trezeguet, Del Piero) 05/05/2002 Germania-Italia 0-1 (Vieri) 20/08/2003 Milan-Juventus 0-0 01/12/2007 Ti marcavano sempre in 2, a volte in 3. Grazie per averci deliziato per 19 anni, Bocia!
  2. Il ragazzetto somiglia incredibilmente a Michael Pitt
  3. MarCobain81

    Il topic dei centauri

    Ducati Monster 1100 evo MY 2011
  4. Fondamentale la gara d'andata. Senza Khedira avremo bisogno di buon filtro a centrocampo e veloci transizioni verticali. Diventa fondamentale fare almeno due gol nel principato. Non tanto per il vantaggio dei gol in trasferta, quanto per limitare quello che sarà il problema principale al ritorno: considerato che un loro gol in trasferta vale doppio, trovarsi nelle condizioni di gestire folate d'attacco anche scriteriate dei monegaschi (dove possono carambolare palloni in area a caso) potrebbe costarci caro, anche in termini di eventuali squalifiche. In due partite sono, sulla carta, più abbordabili se le situazioni che si vengono a creare nella prima sfida ci consentono un ritorno meno complicato. Quasi certamente il 442 di Jardim sarà un copia-incolla di quello usato da Nuno Espirito Santo, con copertura assoluta nella gara d'andata per giocarsi le proprie carte al ritorno. Avrei preferito il Real Madrid, contro cui ci sarebbe stato maggior equilibrio nelle due gare (nonostante la qualità della rosa e la profondità della loro panchina). Sarà interessante il derby madrileno, da cui sortirà la finalista; sarà in ogni caso la favorita in finale: il Real per ovvie ragioni, l'Atletico se dovesse eliminare i detentori. A quel punto, se dovessero andare in finale, i Colchoneros sarebbero i clienti peggiori in assoluto. Fiducia nella Juventus, comunque.
  5. MarCobain81

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    come si può caricare un sondaggio? Ci ho provato, ma appena clicco su "completa", sparisce la schermata e amen. Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.