Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nord est

Utenti
  • Numero contenuti

    19.089
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.287 Guru

4 follower

Su Nord est

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.141 visite nel profilo
  1. Inter Il vero male del calcio italiano. Raramente qualcuno mi ha fatto più ribrezzo.
  2. Tranquillo, il grande Max la starà preparando al meglio....................
  3. Si parte dal 2-0 a nostro favore, prevedo barricate nella nostra area 😁
  4. Mi dà idea di rinnovamento, di positività, aria nuova, basta minestre riscaldate dai. In parte ti do ragione, dall'altra secondo me si respirerà aria nuova e ci saranno nuovi importanti stimoli.
  5. È passato da fare il fenomeno con le battutine simpatiche di guardie e ladri ad andare sempre più indietro con gli obbiettivi stagionali. Pessimo, passato, antiquato. Via, su marte. Non voglio più neanche sentirlo nominare.
  6. Unica tifoseria al mondo che fece pesanti pressioni su propri giocatori affinché non vincessero contro l'Inter anni fa per non favorire la Roma (Oh Nooo, ricordate lo striscione esposto al goal interista?) non aggiungo altro....
  7. Amico, ti ricordi Allegri quanta pupu' ci tirava addosso quando era al Milan?
  8. Motta tutta la vita, il cambio deve essere nuovo e positivo 👍
  9. Il motivo secondo me è chi occupa illegalmente la nostra panchina da quasi 3 anni. Se ieri sera ha visto la partita di Champions spero cominci a pensare di ritirarsi e dedicarsi ai suoi amati cavalli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.