Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian-92

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Gian-92

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Buongiorno ragazzi, dove mi consigliate di andare a cenare stasera dopo la partita della Juve in zona stadio o in centro a torino. Qualche bel posticino dove si mangia bene, e magari dove si potrebbe incontrare anche qualche giocatore
  2. Per quanto riguarda i mezzi pubblici di trasporto, gli orari vengono rispettati? i giorni delle partite ci sono maggior ritardi o la viabilità rimane buona?
  3. Buongiorno ragazzi, il 25 febbraio vado a vedere Juve -Empoli allo Stadium, partita che inizialmente era in programma per domenica pomeriggio alle 15, ma poi anticipata al sabato sera, fortunatamente avevo prenotato il volo da Bari dal giorno prima, quindi per il sabato, di conseguenza arriverò a Caselle verso le 17.e sarò costretto a fare tutte le cose frettolosamente e quindi ho bisogno di sapere come muovermi in anticipo per non perdere tempo, non vorrei arrivare tardi alla mia prima allo Stadium. ho prenotato l'hotel a Torino, al Pacific Hotel Fortino, vorrei avere alcune informazione e consigli su come raggiungere prima l'Hotel dall'aeroporto Caselle e poi raggiungere lo Stadium. Aspetto vostre indicazioni e consigli, vi ringrazio anticipatamente e sempre forza JUVEEEEEE.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.