Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Natural

Utenti
  • Numero contenuti

    24.835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che The Natural ha vinto risale al 14 Luglio 2020

The Natural ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.721 Guru

4 follower

Su The Natural

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.787 visite nel profilo
  1. E ricorda ..De Sciglio fatto giocare un tempo a caso e poi risparito .. Nemmeno fa finta di fare l allenatore e non il fenomeno per dare forza alle sue idee
  2. Negli ultimi 30 metri NESSUN pallone è stato recuperato da un giocatore che non sia Bremer Danilo Sandro Locatelli una roba raccapricciante mamma mia
  3. Fin quando non discuti l allenatore non puoi discutere di calcio.
  4. The Natural

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    Match clamoroso
  5. The Natural

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    Jamaaaallll
  6. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La speranza è che di quelli resti solo Danilo che almeno può essere un jolly della difesa.
  7. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si può perdere creando occasioni da gol Contro il Manchester United con Allegri è una delle partite più belle che ricordo con il mister in panchina.
  8. The Natural

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    Nella notte onnipotenza di Ant, che mostra di diritto di essere uno dei 5 più forti giocatori attuali.
  9. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se con Sandro Rabiot Rugani e nessuno fra Pogba e Fagioli sono terzo.... Credo che con Soule Fagioli e un nuovo allenatore al posto di quella roba li... Pochissime possibilità di fare peggio.
  10. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sandro - Djalo già preso Rugani - Hujsen fine prestito Pogba - Soule fine prestito Rabiot - Fagioli rientra Risparmio enorme e livello tecnico quanto meno inalterato Poi se riesci a cedere Kean Kostic puoi fare il paio di acquisti per sistemare la squadra. Cambio allenatore. Stop, con queste due stupidate per me sei già più coerente tecnicamente ed economicamente.
  11. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quindi questo è il progetto giovani che la gente chiede. Non si vuole né giocare con l under 23 ne comprare campioni. Cercare di valorizzare i nostri e tornare a proporre calcio. Questo getterebbe le basi tecniche e economiche per fare un paio di acquisti all anno in base alle necessità tecniche e tattiche e alzare l asticella degli obiettivi
  12. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Szcesny Danilo/Djalo Bremer Hujsen Cambiaso Mckennie Locatelli Fagioli/Miretti Soule/Chiesa Vlahovic Yldiz È una squadra senza acquisti che in mano ad un allenatore non medievale può : _arrivare comunque in Champions _risanare il bilancio _e soprattutto giocare un calcio gradevole che non ti faccia venire voglia di buttare la televisione dal balcone Sarebbe un bell inizio per tornare a giocare a fare calcio. Ogni anno aggiungi un paio di pedine dove i giocatori non si rivelano all altezza.
  13. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda che la Juve di conte nasce dal "progetto giovani" come si chiama adesso. Capisaldi erano Bonucci Vidal Pogba Marchisio poi Asamoah tutti ragazzi giovani rientrati da prestiti o presi da club medi o minori come possono essere ora i Soule Yldiz Cambiaso Locatelli Vlahovic... A questi sono stati aggiunti 2-3 vecchi campioni Buffon Pirlo. Cosa che può fare benissimo la Juve attuale che ha anche più giovani dove valutare e scegliere i migliori e 3/4 giocatori esperti e forti per la categoria come Szcesny Bremer Chiesa. Quindi si alla Juve si chiede la stessa cosa sempre, infatti nessuno chiede il progetto giovani, ma di ripartire dai giovani. È molto diverso.
  14. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per scegliere l allenatore basta una domanda: Cosa pensi di tirare fuori da Cambiaso Hujsen Djalo Miretti Fagioli Barrenechea Soule Iling Yldiz Vlahovic...? Basta, si deve ripartire dai 2000 in giù, e qualche giocatore esperto. chi non è disposto a condividere questo discorso tecnico e tattico, non serve a niente, tanto la juve di top player non può compragliene.
  15. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questa leggenda del giocare a 3 perché ciclicamente si ripropone? In base a quale caratteristica? Ha giocato in carriera in 2 squadre che giocavano a 3 già prima di lui... Sembra la storia di Bonucci, poi due finali di Champions e inserimento nel miglior 11 in Europa e lista pallone d oro e europeo vinto a 4.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.