Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ro-Shi ha vinto risale al 20 Settembre 2021

Ro-Shi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.103 Guru

Su Ro-Shi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.361 visite nel profilo
  1. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mmm se ad ogni post difendi dirigenza, allenatore e giocatori appena qualcun altro li critica? Criticare Paratici? Eh no, ha fatto anche cose buone. Criticare Elkann? Eh no, ha messo i miliardi. Criticare Agnelli? Eh no, ci ha fatto vincere gli scudetti. Criticare Giuntoli? Eh no, aspettate. Criticare Allegri? Eh no, non è mica colpa dell'allenatore. Criticare Locatelli? Eh no, è un signor centrocampista. Scusa ma non si capisce una *. Sembra che tu puoi dire quello che vuoi mentre quando gli altri dicono le stesse cose ma in maniera diversa (più accesa o più diretta) gli vai contro. E dai anche patenti di juventinità, mah...
  2. Ro-Shi

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Landucci: "Non ci capisci un c*!" Allegri: "Eh lo so, eh lo so..."
  3. Ro-Shi

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ricordo ai deboli di stomaco che c'è anche Arsenal-Chelsea stasera. Se qualcuno volesse evitare di vomitare...
  4. Ro-Shi

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Facciamo schifo al *.
  5. Non volete che si dica nulla su Allegri (che come persona non sembra neanche il massimo), società e giocatori attuali, ma poi dovete rompere le balle a Del Piero che è sempre stato un signore oltre che una nostra fedele leggenda? E solo perchè non lancia frecciate nè fa battutine come qualcun altro? Ma andate va...
  6. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Queste però sono tutte verità che pensano tutti in Inghilterra e che vengono puntualmente confermate dalla realtà spurs.
  7. Ro-Shi

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Si tifa la squadra, ma non si tifa nè Allegri nè sta società di peracottari... a queste sviolinate ci pensano già i geni che riempiono lo Stadium.
  8. Giuntoli sta facendo la figura del *, fa dichiarazioni diverse ad ogni partita. Certo se lo tenessero sarebbero da prendere a pedate nel viso, altro che aspetto economico.. stanno rovinando economicamente il brand grazie ad Allegri e company.
  9. Il City è "più forte" perchè ha Guardiola oltre che ottimi giocatori, punto. Mettete un altro lì e ne riparliamo, voglio vedere se arriva in fondo a tre competizioni.
  10. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I lecchini di Allegri e della società sono tornati alla carica dopo ieri sera?
  11. Ro-Shi

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Avoglia ma cambia poco sulla caratura del giocatore, mediocre rimane.
  12. Ro-Shi

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Se si potesse mandare Locatelli in quel posto, se si potesse...
  13. Uno dei migliori terzini che abbiamo mai avuto: un misto di visione di gioco alla Platini, coraggio ed esplosività alla Cabrini e tecnica sopraffina alla Baggio. Difficilmente sarà rimpiazzabile...
  14. In curva ormai ci sono sempre più minorati mentali, dispiace dirlo. Fischiare Sandro ed applaudire Allegri è come guardare il dito che indica e non la luna.
  15. Ro-Shi

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Hai presente la scena sul tetto de "Le ali della libertà"? Ecco il mio pensiero su loro è lo stesso del capitano Hadley sui notai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.