Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.149
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ro-Shi ha vinto risale al 20 Settembre 2021

Ro-Shi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.092 Guru

Su Ro-Shi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.307 visite nel profilo
  1. Perché invece di sparare boiate nell'ultima parte non rimane a chiacchierare di e-commerce, brand digitale e basta? Al massimo se vuole dire qualcosa di interessante potrebbe parlare delle intercettazioni irregolari, dei processi farsa, delle differenti valutazioni sui bilanci a confronto con altre squadr... ah no di queste cose non bisogna parlare, giusto.
  2. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Discorsi da snob borghese che va allo stadio perché si annoia a teatro. Con questa dirigenza, con questi prezzi, con tutte le situazioni "ambigue" accadute dal 2006 ad oggi, guarda te sti tifosi che si permettono di criticare, ma guarda te...
  3. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti fa capire il perché non saremo mai il Real o il Bayern... la mentalità è diversa a partire dal tifoso.
  4. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che avremmo vinto lo scudetto anche con Del Neri con quella squadra?
  5. Che fossimo un paese ridicolo era evidente, continuiamo a scavare oltre il fondo però vedo... La Juve sarebbe da ritirare dalla Serie A per davvero ed andare a giocare in Francia, Germania, Paesi bassi, così da andargli in c*lo.
  6. Ro-Shi

    AAA CERCASI SOCIETÀ

    D'accordo su tutto ma non su questo. A vincere è stata un'amalgama di relazioni, situazioni, persone. Marotta non ha preso tutte decisioni giuste, nè Agnelli e Paratici hanno preso solo quelle sbagliate. Non è stato solo l'acquisto di Ronaldo sbagliato, anche lo sperperio di soldi della vendita di Pogba per Higuain invece che rifare la squadra è stata una cavolata (di Marotta). Il giochino si è rotto perché sono state prese diverse decisioni sbagliate da parte di tutti, nessuno ha avuto il coraggio di rinnovare e rifondare la squadra come ha fatto il Real per esempio. E' stato veramente un peccato... avremmo avuto un dominio molto più lungo sulla serie A, inchieste a parte.
  7. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che Giuntoli ad ora non decida nemmeno il * in cui pisciare. Sopra di lui ha due commercialisti e sopra ancora uno a cui della Juve non frega una mazza come valore sportivo. Vedremo e giudicheremo anche lui in futuro...
  8. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa ti serviva ancora per prendere questa decisione? Che venissero direttamente Elkann e Ferrero a prenderti a manate sotto casa?
  9. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo diciamo tutti gli anni praticamente, da ormai diversi anni...
  10. Ro-Shi

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Mi auguro di no, la mia era una battuta riferita alla partita scorsa. Meglio farsi due risate che stare ancora a dibattere su questa società e questo allenatore.
  11. Ro-Shi

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    C'è un perché allora allo striscione e ai cori pro Allegri...
  12. E Tudor ce lo siamo scansato per l'anno prossimo.
  13. Ro-Shi

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    Weah, Alcaraz, Djalo. Grazia, Graziella e Grazie al ca...
  14. Ro-Shi

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    C'è uno e più di uno qui dentro che dice l'allenatore non ha colpe e conta il minimo, che la società si impegna, che l'olandese atalantino non era granché ecc. Sia mai fare mea culpa e capire le contraddizioni di questi ragionamenti...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.