Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lilly_B

Utenti
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

75 Buona

Su Lilly_B

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Lilly_B

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non credo ci sia tanto da prendersela con Fabio. Ha anche giocato meglio come mole di gioco, certi punti splendidi. Peccato. Onore a Murray che è stato solido nel finale.
  2. Io sarei d'accordo se non credessi che ci sia un lavoro sottotraccia per fare il grande colpo (tipo Di Maria/James). Forse si va verso il centrocampo a 3 senza però abbandonare il 4-2-3-1.
  3. Fermo restando che secondo me i paragoni tra due giovani giocatori non hanno tanto senso, dopo 2-3 anni tutto si può ribaltare, vedi Gabbiadini che era considerato migliore di Berardi. Ma Bernardeschi avrebbe salvato il Sassuolo da solo come ha fatto Berardi? Io aspetterei qualche anno. Bernardeschi meglio di Berardi adesso posso capirlo (da contare che ha fatto 5 gol in 4 partite in EL a inizio stagione), ma meglio del Berardi di 2-3 anni fa proprio no... Detto questo sei un grande davvero. Hai spiegato le cose come meglio non si poteva
  4. Ci sei o ci fai? Dybala e la foto sulle scarpe pensi non significano niente... Poi è piuttosto stupido fare questa dichiarazione dopo che Marotta ha confermato la rescissione...
  5. Questa cosa del video e i tweet di Dybala e Dani sono l'ennesimo evento scivolato via dalle mani della società. Sono sempre più abbattuto.
  6. Permettetemi ma giustificare Dani Alves è un po' da *, io ho criticato la società ma i panni sporchi si lavano in casa, è stata un uscita ben oltre l'infelice. Allora quella di Dani Alves non è solo esuberanza e allegria... E' anche infantilità.
  7. Ti posso dire che conta prendere Thiago Alcantara o Muller dal Bayern, non Douglas Costa che comunque non mi dispiace.
  8. E allora ne hanno ancora di meno Bayern e Atletico scusa... Che a differenza di noi di dignitoso hanno sicuramente le rose da centrocampo all'in su...
  9. Bravissimo... I campioni sono campioni e fanno i campioni... Tevez faceva la differenza al West Ham, l'ha fatta al City e l'ha fatta alla Juve. PUNTO. Un campione non dipende da chi gli gioca accanto.
  10. Sbagliato o no, questa società dimostra crepe o di non avere il pugno forte... Ci si fa lasciare con i pantaloni giù da Tevez. Vidal e Caceres allontanati per i motivi che ben sappiamo, la sbroccata di Bonucci, gli episodi di Evra e ora questo... Inutile dire che così non si va lontano, in Italia vinciamo per fortuna che le altre società sono ancora meno serie di noi. Sono davvero molto avvilito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.