Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RussWest

Utenti
  • Numero contenuti

    331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

74 Buona

Su RussWest

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Nervo scoperto? . Tranquillo, il tuo idolo resterà ancora a lungo purtroppo
  2. Il problema è che non seguono le finestre di mercato, a giugno se ne vanno al mare e poi a settembre leggono le nuove rose...ti rendi conto? Comunque, i fatti danno ragione a noi. Non ricordo un mercato completo e totalmente logico
  3. Ti sbagli di grosso, caro mio. La "credibilità" ce l'ha sicuramente più lui di quelli che scrivono solo: "che bello! Evviva! Madama la marchesa!" La capacità critica non è per tutti, a maggior ragione in una situazione simile.
  4. RussWest

    Le nostre serie tv preferite

    Ti dico solo che ho anche SKY... .
  5. RussWest

    Le nostre serie tv preferite

    Io son ricascato nel tunnel da pochissimi giorni, una dolce agonia .
  6. RussWest

    Le nostre serie tv preferite

    Ti capisco, è la peggior droga..
  7. RussWest

    Le nostre serie tv preferite

    Da Netflix intendi? Oppure ho capito male?
  8. RussWest

    Le nostre serie tv preferite

    Guarda, il mio pensiero a riguardo non è poi così distante dal tuo, anzi. Semplicemente io ritengo che la terza stagione sia superiore alla seconda, per una questione ambientale. Insomma, si chiama PRISON BREAK o no? E allora dammi il carcere! . Sul resto sono d'accordo ma come avevo già scritto a Major Ursala pochi minuti fa, quello è un errore che gli americani commettono sempre, non sono in grado di capire quando è ora di smettere da vincenti! Anzi, ti dirò di più, solitamente quando devono smettere poi continuano e quando invece devono continuare... Per quanto riguarda il ritorno invece, ti dico solo che non sono un amante delle minestre riscaldate . Però ti sei già chiesto perché stanno facendo tornare tutte le vecchie saghe? Prison Break, X-Files, Twins Peaks etc. Non è che forse han finito le idee? .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.