Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuAnd

Utenti
  • Numero contenuti

    1.371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

422 Buona

6 follower

Su JuAnd

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Aosta

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.283 visite nel profilo
  1. JuAnd

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    E poi mi preoccupa pure la condizione della squadra in generale, con un McKennie in fase sempre più calante da inizio Gennaio, un Rabiot a metà, un Chiesa che dovrebbe darti la scossa invece quei 30 minuti che fa (già una grazia), ma li fa molto male ed esce di nuovo zoppo, un Vlahovic che ti fa gioire almeno quanto ti fa sbraitare, se ci mettiamo pure il Cambiaso peggiore mai visto ed il solito inutile Kostic, un Gatti che in ogni momento può sempre combinartene una, con un Locatelli che fa tanto fumo ma pochissimo arrosto, un Weah impalpabile, e un Danilo non ancora pervenuto del tutto dopo l'infortunio... La vedo grigia pure per il 2 posto.
  2. JuAnd

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Molto deluso, non tanto per il risultato che ci può stare tranquillamente, ma per la prestazione indecorosa. Pessimi è fare un complimento. E menomale che dovevamo correre tanto secondo il mister, invece siamo stati statici, zero fantasia, tantissime palle perse, quel poco creato in avanti è stato divorato. Ho visto più fantasia e corsa in 5 minuti di Alcaraz che in 90' di tutti gli altri. Tek miracoloso e il migliore in campo (la dice lunga) ma il gol dei ratti ha preso di sorpresa pure lui.
  3. Bambini viziati, che hanno la possibilità di avere tutto, ma hanno zero cervello, come Fagioli, meritano una squalifica molto pesante, e dimostrano di non avere la testa per fare questo gran bel mestiere. Frega poco che è giovane, In miniera a mani nude lo manderei. Poche attenuanti. Ci mancava solo lui per questo 2023 da debellare astronomicamente. Poi proprio a centrocampo che facciamo pena già di nostro.
  4. Non credo ad una virgola di questo arricolo. Da Mascelli poi, ma pure favore.
  5. Sky disdetta un anno fa e Dazn a febbraio, mai stato meglio, basta foraggiare questi attacchi mediatici continui a senso unico e queste pagliacciate della FIGC.
  6. Grande mister! Io sono tra i pochissimi che lo ha sempre difeso, nonostante tutto, ma ringraziamo di avere lui in questo momento nerissimo. Si è caricato tutti sulle spalle e solo lui sa come fare. Non vorrei nemmeno immaginare, ad esempio, un Sarri, per dirne uno, nei suoi panni...
  7. La vedo grigia, molto grigia. Una dimissione totale del CdA non promette niente di buono. Spero vivamente di sbagliarmi. Clamoroso comunque.
  8. Ma poi... il ritiro adesso deve servire a cosa? Il ritiro dovevano farlo a luglio anziché pagliacciare in giro per l'America. Adesso ne vediamo i risultati. Detto questo Agnelli dovrebbe farsi da parte lui per primo e la sua presuntuosaggine per seconda. La nostra amata juve trattata come un qualsiasi marchio di supermercato, la verità è questa, si è pensato a tutto fuorché a ciò che serve per vincere e far tornare l'amore al tifosi, basti pensare a come il livello tecnico e dirigenziale si è ridotto. C'è solo odio e rassegnazione tra i tifosi, Agnelli devi renderti conto prima di tutto di questo, il tuo brand commerciale nulla ha a che fare con l'amore dei tifosi, con l'amore per la maglia, con la passione e il tifo vero e genuino, con la gioia di vedere veri colpi di classe, o vedere giocatori con la testa sul collo, che possono essere stimolo per i giovani, con giocatori con le le palle quadrate che si fanno a pezzi danno l'anima per la vittoria. Di questo non c'è più niente. Lui pensa alle statistiche dei giovani che non seguono più il calcio, ma chiediti perché, quando basterebbe dimostrare l'amore per la squadra e i tifosi con piccoli gesti quotidiani, e non a farsi vedere imponente e magnifico davanti al mondo, dando colpa a tutto e niente, dopo una figuraccia così epocale, quando la radice della colpa è dentro se stesso.
  9. JuAnd

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non si può commentare l'incommentabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.