Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Optimum

Utenti
  • Numero contenuti

    266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

48 Neutrale

Su Optimum

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Sono curioso di vedere come li mette in campo.Vedo pochi giocatori capaci di giocare a testa alta (Pjanic-Dybala-Bernardeschi)e pochi palleggiatori.Tanti solisti.A me non convince.
  2. Un altro mancino.mah.A centrocampo chi gioca? La mediana resta sempre a due? Operazione che,unica e quella per Costa fatico a capire .89-85 mil. per cambiare solo Cuadrado...Con la mediana a 2 facevano * pure quando avevano Nedved e Camoranesi sugli esterni.
  3. Speriamo chr il fenomeno Paratici con questo abbia smesso di comprare portieri.C ' ha provato a beccarlo prendendone una 40ina ma proprio non gli è riuscito,per tanto che alla fine ha dovuto comprarlo bello e fatto.
  4. Serviva un esterno sx (piede dx)e prendono un mancino.Mah. Vediamo se a centrocampo arriva un palleggiatore (Costa non lo e' )se no sarà un altro anno di palla lunga per quello alto e prima o poi uno lo facciamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.