Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Numero contenuti

    2.353
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.179 Guru

2 follower

Su JUVEXITER

  • Titolo utente
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.685 visite nel profilo
  1. Chiesa è il motivo principale per cui Allegri va esonerato senza rimpianti. Una colpa enorme non aver trovato un modulo di gioco che ne esaltasse le caratteristiche.
  2. Un secondo tempo umiliante. A questo punto che se ne vada il prima possibile. Lui e chi in società crede che fare calcio sia questa roba qui.
  3. L'Inter è da sempre ben protetta. Non accadrà nulla.
  4. JUVEXITER

    I ragazzi della NG in campo con il risultato in bilico

    Pericoloso narcisismo: essendo fuori da tutto, potrà dire di aver comunque lanciato un tot numero di giovani. E quando metti in campo i giovani, nessuno ti può chiedere di vincere. Una società seria gli avrebbe già chiesto spiegazioni.
  5. Quindi chi lo ha comprato era cieco? Perché ci è costato parecchio. Era pure titolare azzurro.
  6. Se hai un allenatore come Allegri (4 anni di contratto, non uno di passaggio), Locatelli non dovevi proprio prenderlo. E invece ci abbiamo investito una barca di soldi. È il manico che non va.
  7. JUVEXITER

    Continuare con questa società/proprietà?

    L'ideale sarebbe l'azionariato popolare
  8. Quarto anno di fila senza essere competitivi per lo scudetto, ultime stagioni europee umilianti: una volta, in una squadra chiamata Juventus FC, ci sarebbe stato un clima da terremoto con tutti in discussione. Oggi c'è un allenatore soddisfatto che sta raggiungendo gli obiettivi, una società serena e contenta, uno stadio che tifa e supporta. C'era una volta la Juve.
  9. Il prossimo passo qual è? Togliere gli scudetti revocati dallo Stadium? È questo il piano, John?
  10. No, sbagli. Il punto non è l'errore, che va sempre accettato perché la squadra più forte vince. Il punto è il modo in cui verrà (o non verrà) raccontato. Il clamore che non susciterà, le illazioni e le offese a cui non darà luogo. Nessuno domani titolerà: "Inter, così no" (tanto per non dimenticare).
  11. Il 433 del primo anno di Conte è stata una delle cose più belle che ho visto negli ultimi 20 anni. Era un vero piacere guardare (e riguardare) quelle partite.
  12. Caduto tutto nel nulla. Alla società l'immagine del club non interessa. Interessa solo a noi. Loro sono superiori.
  13. Cosa va: i punti e la classifica. Cosa non va: siamo sempre piu assuefatti a una Juve piccola, nel gioco, nella mentalità, nelle ambizioni. Partite come quella di Firenze, ti portano 3 punti, ma tolgono tantissimo a livello di immagine.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.