Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Son

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su The Son

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

595 visite nel profilo
  1. Ti sembra che Dybala sia valorizzato dal gioco della Juventus come Messi da quello del Barcellona?
  2. Tralasciando questi discorsi di policy aziendale che rapportati al calcio sono ridicoli, puoi entrare nel merito della dichiarazione e spiegarmi dove avrebbe torto Alves?
  3. Vedo che oltre ai problemi con le maiuscole hai mancanze anche con la d eufonica. Buona giornata, la prossima volta evita di dare del fenomeno a random a chi non la pensa come te.
  4. Ribadisco: Alves non ha detto che la Juventus è una squadra di secondo piano, ha semplicemente lasciato intuire che in questo sistema di gioco Dybala non può esprimere pienamente le sue qualità. Entrando nel merito della dichiarazione puoi dargli torto?
  5. Non credo di essere un fenomeno ma ho appreso in passato il corretto utilizzo delle maiuscole, te non puoi dire altrettanto
  6. Sinceramente anche a me hanno dato fastidio queste dichiarazioni inizialmente, ma ascoltando l'audio io non ne traggo uno sminuimento della Juventus. Noto semplicemente un grande campione che mette in evidenza un fatto evidente, anche su questo forum, legato ad un atteggiamento esageratamente difensivo di questa squadra rispetto ai nomi che ha in rosa.
  7. Analizzare le parole no eh? Meglio sbraitare da una tastiera .ghghAh abbiamo visto tutti come ha svernato nel finale di stagione, imparasse da Buffon e Barzagli, loro sì che nel finale hanno portato in alto il vessillo bianconero.
  8. Molti qui dentro non hanno capito che Alves non ha sminuito la grandezza della Juventus, anzi ha spesso elogiato questa società, ma ha semplicemente detto che con la nostra mentalità difensiva Dybala rischia di non esprimere tutte le potenzialità offensive che ha. Vi sembra così fuori dal mondo una dichiarazione simile? Dopo aver visto una finale di CL giocata con 3 difensori e Alves esterno di attacco? A me sinceramente sembra che finalmente qualcuno stia provando a squarciare il velo sull'eccessivo difensivismo di questa squadra( vedasi le allucinanti dichiarazioni di Chiellini, Buffon e Barzagli) e non posso che esserne felice.
  9. Una società con le palle si dovrebbe interrogare sul perché Dani Alves crede che il nostro sistema limiti la crescita di Dybala. Non riduciamo tutto alle solite scaramucce da tifosi offesi, ma analizziamo ciò che questa dichiarazione mette chiaramente in luce: la mentalità eccessivamente difensiva della Juventus.
  10. Dani Alves non ha denigrato nessuno, ha semplicemente lasciato intuire che un giocatore offensivo come Dybala trarrebbe maggior giovamento nel giocare in un sistema che non preveda la difesa in 11 nella propria metà di campo e la generale maggior attenzione alla fase difensiva piuttosto che a quella offensiva. Vedasi allucinanti dichiarazioni di Chiellini post Juve-Sassuolo 3-1 e post Juve-Siviglia 0-0. Ecco se vogliamo dirla tutta a denigrare la mentalità Juve in questi ultimi giorni sono stati più quelli della BBC, ma non ho visto tastieristi invasati chiedere la loro cacciata.
  11. Alves ha sempre sottolineato come questa filosofia di calcio a lui non piaccia. Ciò implica che in campo non abbia dato il 100%? Assolutamente no, è stato il nostro miglior calciatore nella fase finale della CL, a inizio stagione si è adattato a soluzioni tattiche a lui assolutamente avulse( esterno del 352 e anche difensore nella difesa a 3) rispettando sempre la guida tecnica e le sue decisioni, quindi i tastieristi con la bava alla bocca che ne invocano il licenziamento dovrebbero chiedersi se non offende più lui la Juventus con queste dichiarazioni o Buffon e Barzagli con le loro le allucinanti dichiarazioni post cardiff.
  12. Ha perfettamente ragione, siamo una squadra che specula sulle qualità offensive e sul risultato e questo va tutto a discapito dei giocatori offensivi. Si può più o meno essere d'accordo sul buongusto di dirlo in pubblico, ma non sulla palese verità delle parole di Dani. In ogni caso ora ne invocate la cacciata, ma sinceramente sono state molto più imbarazzanti le dichiarazioni di un Barzagli o di un Buffon nel dopo Cardiff.
  13. Emozionante rivedere tutti i nostri ex, fusi assieme ai campioni di adesso. Personalmente Paul, Arturo,Carlitos e Andrea mi mancano immensamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.