Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex J69

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Alex J69

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Forza Juventus a tutti! Seguo la Juventus da quando c'erano Paolo Rossi, Roberto Bettega e poi Michel e Zibi (dei quali ho avuto anche l'autografo perduto poi in vari traslochi). Una Juve che ha vinto il campionato del mondo dell'82 con la difesa inossidabile che stava sulla bocca di tutti. Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Scirea. Di Zibi e Michel conservo un bel ricordo di un incontro al ristorante di Torino dove andavano a pranzo con Boniperti e Trapattoni. Avrei avuto più maglie se non fossero diventate piccole e se mia madre non le avesse regalate (ovviamente con il mio consenso) ai miei cugini e poi mia moglie ai miei nipoti, ma ho conservato l'ultima che mi va ancora bene, quella di Del Piero. Avrei avuto anche una discreta collezione di sciarpe se, sempre mia moglie, non avesse buttato quelle più rovinate, ma ormai si è rassegnata al fatto che ogni volta che ne esce una nuova io me la compro. E infatti ho tutte le ultime. Fino alla fine!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.