Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    14.837
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023

marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.252 Guru

Su marko77

  • Titolo utente
    Iscritto dal 07 Mar 2007
  • Compleanno 18/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

21.190 visite nel profilo
  1. Sì sì questo è sacrosanto, a me dispiace sapere che ci diamo la zappa da soli, almeno potersi sedere ad una trattativa, nemmeno quello, cioè 70 milioni per carità sono tanti soldi ma essere tagliati fuori da ogni decisone, è un altra e direi ennesima conferma di come questo club si stia trasformando in un club di seconda fascia. Poi sarà una impressione solo mia e!
  2. Ho sentito esattamente questo e sono d’accordo con te. Quello che mi disturba è il fatto sistematico che 3 o 4 ne abbiamo buoni e già siamo costretti a cedere per cose economiche in più ci mettiamo del nostro che dici ? C’è da essere sereni? poi anche io e lo detto pure prima penso che nel 2025 devi trovare chi sia disposto a tirare fuori 70 milioni per un difensore.
  3. E certo, e capisco pure come la situazione finanziaria sia davvero drammatica a questo punto. l unica speranza è che sia come la penso io, che nel calcio moderno forse 60 o 70 milioni per un difensore siano vernante troppi. ma e più una illusione lo so.
  4. Ora si juventibus ho capito bene la clausola di bremer, direi male veramente, almeno piangi da un occhio, ma bremer per me era uno dei 3 o 4 incedibili , la base da cui partire. io non so certe decisioni chi le prende
  5. non credo ma non avendo elementi oggettivi per obiettare sto zitto. Che ti devo dire? vediamo cosa succede in estate, pero 70 milioni ti puoi comprare un difensore sicuro piu che discreto, va detta pure sta cosa.
  6. la domanda delle domanda: anno 2024, esiste qualcuno che abbia voglia di spedere 65/70 milioni per un difensore?
  7. ma poi guarda la stampa dove vuole portarci, ci vendo i migilori facendo passare il concetto che siamo costretti a sostiuire con parametri zero un po stagionati, prepariamoci ad un estate di questo genere.
  8. mediana fagioli e un centrocampista forte alla vidal per intenderci? continuo a suscitare un certo interesse? housen bremer centrali, calafiori e un altro difensore e calcola che con questa formazione un cambiaso( miglior giocatore della stagione per distacco per me) va in panchina pensa un po.
  9. yldiz azic soule dici mister?
  10. clausola sembra gia smentita andiamo avanti.
  11. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SE arrivrera questo rinnovo sara un ulteriore indizio di come l'allenatore senza dubbio verra cambiato.
  12. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bomber, se la chempions fosse gia arrivata come era nei programmi sono sicuro che il nome sarebbe gia uscito.
  13. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    romeo a mia domanda specifica la settimana scorsa mi ha risposto negativamente quando ho provato ad insinuare che lui e un po tutto l'ambiente degli insider di torino sappiano qualcosa in piu sull allenatore ma che per ovvi motivi non si possa ancora esporre, ma io non è che sono ancora cosi convinto
  14. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questo non lo so e non mi interessa, parlo del calcio che viviamo noi, ed e palese pensare ad un allenatore che con la valigia in mano non possa dare il massimo per un club che intende mandarlo via apena non gli costera nulla farlo, parliamoci onestamente, chi non avrebbe tali pensieri? ed e per questo che non accadra.
  15. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarebbe un clamoroso autogol a prescindere, e in termini economici al di la che ora come ora non ti puoi permettere nulla ma ti costa meno dare una buona uscita ad allegri per ultimo anno o fare un terno all etto con un allenatore in scandenza che non puo avere nessun interesse a fare bene per un ultima stagione?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.