Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    15.040
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023

marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.287 Guru

Su marko77

  • Titolo utente
    Iscritto dal 07 Mar 2007
  • Compleanno 18/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

21.307 visite nel profilo
  1. Angelini su juventibus parla di sirene inglesi per Motta. ora dico, se ci sono ancora spifferi del genere qua ancora non è chiuso nulla e inoltre dico, ma stiamo a un mese dalla fine della stagione e giuntoli non sa ancora chi sarà l allenatore?
  2. non ce ne da essere contenti o meno, e stata una sua decisione e non ci possiamo fare nulla.
  3. anche perche sarebbe, a mio modo di vedere, l'ultima allegrata, forse una delle migliori, far risparimare 14 milioni lordi ad una societa a cui ha dato tanto e da cui ha ricevuto praticamente tutto. Sarebbe un giusto coronamento ad un percorso che rimane comunque vincente e che si annovera tra i mgiori di sempre nella sua totalita intendo.
  4. trovare un allenatore che gioca con 3 mi sembra evidente, einoltre aggiungo, chiesa scadenza 25, si racconta di contatti confortanti ma vale lo stesso discorso di felipe, chi dice di questi contatti? e se le cose stanno differentemente?
  5. effettivamente ho pensato spesso a queste cose pure io. Ed e proprio per questo, per questa sua morbosa voglia di protagonismo che deve essere allontano come ogni dipendente "infedele" presso il proprio datore di lavoro.
  6. si si ci mancherebbe, credimi tra noi utenti datati per forza la discussione deve andare oltre la civilta, questo e un presupposto imprescindibile. Fatta questa dovoresa precisiazione che dire? sull argomento manteniamo ognuno la propria posizione, attendiamo dunque che si parta con la sessione estiva e vediamo cosa succedera, certo è che per Giuntoli è evidente che questa posizione lavorativa E' LA sua possibiltà, almeno sappiamo che l'impegno senza dubbio verra speso al massimo, se le capacita poi saranno scarse verra criticato come abbiamo fatto sempre qui dentro e non solo quando le cose non ci sono piaciute, ma per la situazione attuale non mi sento ancora di dover dare la colpa ma guarda, nemmeno una parte della stessa a giuntoli, che per me praticamente non ha fatto ancora nulla, ma non certo per pigrizia ma per impossbilta fattiva economica e di opportunita, e non sara appunto il mancato arrivo di anderson a farmi pensare che non ci stia capendo nulla.
  7. e quello che sto dicendo a tutti, stanno aspettando solo la matematica e poi sapremo tutto, aspettiamo queste 2 o 3 partite sperando che vada tutto bene e sapremo presto, questo oramai mi sembra un dato di fatto.
  8. ciao amico e ben trovato, bello sentire che lotti isieme a noi ancora e ancora. pero su questo discorso mi spiace non mi trovi daccordo. come si puo ad oggi giudicare Giuntoli quando: 1 e arrivato praticamente l'ultimo giorno di mercato per un capriccio del suo ex datore di lavoro, e arrivato appunto con un allentare non voluto da lui ma impossibile da cacciare per via del buget, terzo, ha fatto praticamente una sola sessione ( quella di gennaiio appunto) dove cera buget 0 per ovvi motivi, e come se tua moglie ti chiede di andare al supermercato a comprare la cena ma non ti da un euro e poi quando torni si lamenta perche cosi la cena non viene buona. Giuntoli per ora e appunto ingiudicabile, restano i fatti pero, certamente quelli che elenchi tu, senza dubbio ma che vengono pero contrbattuti da quella investitura quasi monarchica che il padrone della juventus ha voluto dedicare pubblicamete. Non ci resta che aspettare, manca un mese e mezzo oramai i nodi arriveranno presto al pettine a prescindere da felipe anderson
  9. oppure una cosa molto piu semplice, aspettiamo la matematica che ci conforti sulla chempions e dopo vedrai, sapremo tutto.
  10. smentita e vero lo pensato pure io, ma smentita di chi? da romeo e da momblano, e il loop continua e continua e continua, chi sa la verita assoluta di questi che per mestiere parlano di juventus ma NON SONO ALL INTERNO DELLA JUVENTUS? guarda rispondi con calma vado alla macchinetta prendo un 13 macchiato e torno sono molto curioso della risposta.
  11. anche oppini che conosce gente che frequenta spesso conte ieri su juventibus ha ribadito il concetto, e ha anche detto oggi che antonio e molto seccato da questo ma che a ieri ancora non aveva perso le speranze, il suo desiderio e di allenare di nuovo la juve, pensa ha detto che l'ingaggio non è un problema pensa un po? cosa che non avrei mai pensato di dover sentire. e per quanto mi piaccia motta, per quanto non vedrei l'ora dopo anni di loop negativo di vedere qualcosa di nuovo non so se sono cosi sicuro di voler rinunicare a tutta questa juventinita in panchina ora come ora., sono sicuro al 100 per 100 che e proprio questo che manca a questa societa , chi ce di veramente juventino alla continassa in questo momento? sono molto combattuto lo ammetto, ma motta so che un treno che da svincolato sta passando, e ha poche fermate da torino, che faccio ci monto? o aspetto il diretto carico di bandiere juventine e di incaz...........per gli anni falliti?
  12. infatti, ma non e felipe anderson o berbatov di turno, e il concetto che volevo esprimere, e un po come qua per anni questo spaziio a letteralmente FAGOCITATO guru su guru o comq persone che avevano voglia di venire a perdere tempo qui dentro a raccontarci cose che gli capitavano da tifosi come noi di sentire, stufi dell accorato lincacciagio che qualcuno gli propinava qualora draxler non arrivasse piu alla fine, ora con l'avvento dei creator il concetto e espanso all'ennesima potenza ma non cambia, ci mettono la faccia? rispetto, toppano la dritta, ad ognuno di noi la propria idea ma basta sarcasmo, e stucchevole
  13. il concetto e chiaro che va esteso sia ai cosi detti "amici" chi di solito viene ostraggiato per altri motivi, il concetto non cambia, CHI ci mette la faccia piaccia o non piaccia va rispettato, la classifica del miglior guru o insider come dicono quelli forti fa semplicemente RIDERE e non serve a nulla, la classifica se mai ha un senso e quella personale che ognuno di noi fa in base a cio che lo stesso ci trasmette quando parla.
  14. effettivamente sono concetti che si possono condividere, sopratutto quando parli di carisma societario, che la juve non sia piu un punto d'arrivo per un calciatore e una cosa palese su cui noi tutti come tifosi dobbiamo fare i conti per i prossimi anni con tutto quello che ne consegue in termini di acquisto ma anche rinnovi di calciatori.
  15. mi rivolgo a tutti qui buon temponi che ora stanno ridendo su felipe anderson deridendo chi lo aveva pronosticato ieri nel pomeriggio come fatto, la domanda che vorrei fare; ma preferireste che nessuno dicesse niente a livello di indiscrezioni per evitare potenziali brutte figure o preferite comunque chi ci mette la faccia facendo quello che evidenemente considera il proprio lavoro? per quello che vale dico la mia, queste persone, vanno prese come professinisti che fanno appunto il proprio lavoro ma quello che dicono e una loro idea una loro posizione che poi puo essere senza dubbio supportata da LORO fonti, non mie LORO, e in quanto tali opinabili agli occhi del sottoscritto. Cosa appunto voglia dire ora ridere su ridere prendendo in giro tuttosport o romeo ad esempio e una cosa che non capisco, anche se lo scritto stamattina, chiaramente oggi ci sara un dietrofront generale che comprendo ma non lo considero per nulla dovuto a mio modo di vedere, se e quanto riterrano opportuno spiegaranno cosa e successo, altrimenti non sara felipe anderson a farmi campare disperato oggi e nemmeno domani ne sono sicuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.