Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rastafan

Utenti
  • Numero contenuti

    403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

281 Buona

Su Rastafan

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.283 visite nel profilo
  1. il faccione beota è tutto un programma. comunque si sente una puzza........secondo me, nonostante le esortazioni di Suma, hanno mollato
  2. beh, c'è da dire che senza la zavorra Higuain, l'Argentina segna gol a grappoli.
  3. le due ultime partite ufficiali, 2 finali secche, le abbiamo perse entrambe, incassando 7 gol totali, 3 dalla fenomenale Lazio di Inzaghi, per giunta priva di Keita e Anderson, i caxxari da tastiera, sono quelli che continuano a difendere Marotta e Allegri, contro l'evidenza dei fatti.
  4. probabilmente gioca meglio anche a cricket che a calcio.
  5. Posto che per me il fatto che Bonucci sia andato via, non è un problema, che sia andato al Milan nemmeno, ma, quello che mi fa imbestialire è un'altra cosa, ma solo io trovo che, il fatto che loro prendano da noi Bonucci e noi si prenda De Sciglio da loro, tra l'altro un esubero in scadenza, sia veramente un sberleffo della società verso tutti i tifosi della Juve? Voglio dire gli dai Bonucci, un nostro titolarissimo storico, lo vendi anche a una cifra non altissima, e già a molti tifosi fai storcere il naso, ma almeno non prendere giocatori da loro, visto che oltretutto hanno una squadra imbarazzante, e men che meno una pippa panchinara in scadenza pagandola 12 milioni, ancora prima di qualsiasi valutazione tecnica trovo che la cosa sia uno sfregio alla tifoseria, almeno io la penso così.
  6. per andare ad aspettare De Sciglio e farci "er serfie" bisogna essere messi proprio male, certo che, anche per comprarlo, a quella cifra oltretutto, non si è proprio messi bene.
  7. tra la disfatta di Cardiff e le voci su acquisti e cessioni e soprattutto conferme, la voglia di acquisti allo Juve store è a livelli sottozero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.