Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moriarty

Utenti
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

835 Eccellente

3 follower

Su Moriarty

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Juveland

Visite recenti

7.225 visite nel profilo
  1. Se non scrivi "tutto bene madama la marchesa" qui non vai bene
  2. Qui un suo bel ritratto fresco fresco: http://www.rivistast...il-vero-apache/ Qui il trailer del documentario Tevez, El jugador del Pueblo:
  3. Uno che gioca, schivo, zero moine. Fa il suo lavoro, non gli devi chiedere altro. Di certo non è una festa fuori dal campo, ma solo con persone squisite (i nostri li ho sempre definiti bravissimi ragazzi) non vai lontano. Davanti sarà un riferimento in campo, e credo che avendo gente della qualità morale di Chiellini, Buffon, Marchisio, Pirlo, Barzagli, Pepe... un Tevez fuori dal campo te lo puoi permettere. Calciatore pronto, non gli devi spiegare nulla.
  4. In una ipotetica partita con la Lazio se Nedved facesse un tempo con loro lo troverei giusto. Quindi Zidane non lo capisco.
  5. Scegli tu: Trezeguet, Platini, Zidane, Thuram, Dechamp. Se ti confermi ai loro livelli a noi va bene.
  6. La giustizia sportiva è un abito cucito su misura della Juventus. (caso primo) Tutti colpevoli tranne coloro che non sono della Juve o (caso secondo) l'unico colpevole è della Juve e gli altri sono innocenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.