Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tonio60

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

80 Buona

Su tonio60

  • Titolo utente
    Memento audere semper

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    caserta

Visite recenti

21.668 visite nel profilo
  1. Beh facessero pure una statistica sulla gestione dei cartellini degli ultimi tre anni uscirebbero dati da censura.
  2. tonio60

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    Per me la rosa è buona e potrebbe lottare tranquillamente per lo scudetto ed entrare tra le prime otto in champions, però quello che non mi convince è il tecnico non lo trovo all'altezza di gestire una squadra, sto ancora aspettando un gioco decente delle squadra, se ci sono degli schemi e dei movimenti validi che gli atleti devono fare in mezzo al campo, il gioco viene a galla viene espresso, aspettiamo sperando che nel frattempo non passi in cavalleria un altro anno.
  3. tonio60

    [Highlights] Juventus - Roma: 1 - 1 (2022/2023)

    l'unica certezza juventus women che porta avanti la nostra tradizione vincente, per i maschietti ho la sensazione che bisogna aspettare altri due anni e mezzo, sta crescendo in me sempre più forte questa sensazione.
  4. tonio60

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Tanti errori si pagano, poi la paura di vincere ti fa fare un secondo tempo da brividi, ma qui il mister ci mette tanto del suo, oramai bisogna fare 2 gol per averne uno, poi quel tocco di mano in area del difensore della Roma non segnalato, sono arciconvinto che in area nostra sarebba arrivata quanto meno una segnalazione, con questo non voglio fare polemiche, io voglio un allenatore che sappia dare un gioco alla squadra punto.
  5. tonio60

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ci risiamo, si ricomincia da dove eravamo rimasti, un mister in totale confusione, gioco sempre più latitante, i giovani che non vengono valorizzati, il tutto alla cifra economica di circa una decina di milioni all'anno, altro che festa del centenario, io come l'anno scorso oramai non riesco più a vedere una partita fino alla fine della juve, non ditemi che non sono tifoso perchè soffro troppo, questo gestore di persone deve andare via al massimo prima di Natale, spero che la società si ravveda presto, prima che sia troppo tardi.
  6. Chiellini, perchè sanno tutti quanto mancherà ai giocatori adesso che non c'è più. Grande campione ultimo grande leader che incarnava lo spirito juventino. Dopo di lui parte la ricostruzione speravo in un altro mister però vedremo..
  7. Dybala dopo due anni di tentativi di rinnovo siamo riusciti a perderlo a parametro zero per mandarlo ai prescritti agli stessi soldi contrattuali che davamo noi, ora speriamo che dopo altri due anni di trattativa estenuante riusciamo a mandare via sta zavorra magari riempendolo anche di soldini, che confusione
  8. tonio60

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    La cosa buffa che senza Cuadrado non possiamo stare gioca in tre ruoli.. Comunque piaccia o non piaccia, la Lazio ha un gioco la juve sta ancora incartandosi, intanto i migliori ci stanno lasciando. poveri noi, infine aggiungeteci che stiamo pagando l'effeto della Superlega a livello arbitrale in maniera esageratamente sfacciata..
  9. tonio60

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    VOTO 4 il minimo sindacale, non siamo riusciti a sviluppare un gioco, non valorizziamo i giovani, preparazione da rivedere causa infiniti infortuni che lasciano meditare, mi conforta solo che il mister quest'anno non ha giustificazioni, fuori gli schemi e facci vedere un minimo di bel gioco, senza dare sempre la colpa agli atleti che non sono adatti al suo gioco, basta inventive.
  10. 40 % ARBITRI 60% ALLEGRI paghiamo lo scotto della superlega, a livello arbitrale che sfacciatamente oramai ci deridono sulla gestione dei cartellini e del var, ma il mister deve andare via basta per carità
  11. tonio60

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    QUANDO IL NOSTRO GENIO DELLA LAMPADA HA SOSTITUITO BERNA CON BONUCCI E ZAKARIA CON LOCATELLI HO CAPITO CHE COMINCIAVA L'ASSALTO A FORTE APACHE, SAPENDO BENE CHE SE FOSSE ARRIVATO IL PAREGGIO ERA PARTITA PERSA DI SICURO. DOPO IL 2 A 2 OVVIMENTE COME MI E' CAPITATO SPESSO QUEST'ANNO NON HO PIU' VISTO LA PARTITA. 9 MILIONI BUTTATI VIA MI SPIACE MA IL MISTER SECONDO ME NON E' PIU' DIFENDIBILE, IERI NE HA COMBINATE TANTE DALLA FORMAZIONE INIZIALE ALLE SOSTITUZIONI.
  12. Forse è la volta buona che vedremo un pò di calcio? Ora che siamo più rilassati?
  13. Condivido in toto il post, infatti pure io non riesco oramai da tempo a vedere una partita della juve fino al termine, ed in verità non mi dispiace nemmeno saltarne qualcuna se ho altri impegni, veramente vedo una squadra in crisi totale di gioco e a tratti irriverente nel suo non gioco, con un tecnico che sa solo gridare calma, personalmente sono molto deluso dal mister Allegri, il quale con un organico non inferiore alle squadre che lottano per lo scudetto ha abdicato da subito per la vittoria finale. Voglio essere chiaro non è un semplice sfogo perchè dettato dai non risultati, sarebbe facile, ma questo mio atteggiamento è dovuto al fatto che giochiamo nettamente inferiore agli altri, vedo un Empoli ben messo in campo così come il Verona il Sassuolo la Fiorentina, l'Atalanta. Voglio vedere anche perdere una partita, ma dobbiamo giocarla, lottando e correndo fino alla fine, non regalare un tempo insignificante di gioco agli avversari, con un atteggiamento di chi non sa cosa fare in campo, o quasi come chi per mancanza di preparazione non ha la forza di correre dettare dei passaggi chiudere una triangolazione, effettuare una sovrapposizione sulla fascia. Oramai io mi approccio alle partite consapevole che la juve non ha più nessuna certezza di vittoria, soprattutto in quelle grandi partite che valgono una stagione, contro il Villareal ad esempio, io ero preoccupatissimo, la mancata qualificazione non mi ha per niente preso alla sprovvista, immaginavo che sarebbe potuto succedere, parliamoci chiaro la juve oramai non da più certezze, alcuni giovani promettenti che in questa fase potrebbero essere utilizzati per verificarne le qualità, non vengono mai schierati in campo, nel mentre, vediamo sempre gli stessi atleti che ruotano per fare due o più ruoli in mezzo al campo. Infine aggiungo che l'inizio di questa decadenza per me è cominciata dall'esonero di Conte, uno dei pochi errori commesso dal presidente Agnelli, (basta vedere i risultati ottenuti oltre al carisma del condottiero in panchina, in ultimo poi come ha rivalutato Kulusewsky) poi va menzionato anche tutti i vari torti arbitrali che stiamo pagando dopo la sciagurata disavventura nella Superlega.
  14. Vinciamo la prossima ed il Milan vincerà lo scudo e noi andiamo tranquilli per il 3/4 posto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.