Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

Gonzalogol9

Iscritto dal 07 Aug 2017
Non connesso Ultima visita 18 Nov 2017 00:45
-----

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: Il flop dell’Italia arriva in Parlamento: con una mozione chieste le dimissioni di Tavecchio

17 November 2017 - 21:21

Visualizza messaggioSugo De Nana, 15 November 2017 - 18:14, ha scritto:

Molto di più....il calcio è una delle aziende italiane che fanno girare il più grande numero di soldi.....leggevo sul 24 ore che il danno di non partecipare al mondiale è stimato intorno al miliardo di euro....

Poi il calcio può non piacere ma non andare al mondiale significa un ingente perdita di denaro e di posti di lavoro.....

Detto questo vedo che abbiamo imparato la lezione, confermato Tavecchio, 75 anni con lo sguardo al futuro.....complimenti!
purtroppo l'italia è questa , a noi giovani disoccupati non pensa mai nessuno

Nella discussione: Russia 2018: la vostra favorita per il Mondiale

17 November 2017 - 19:51

tiferò per i nostri che andranno a farli , ma penso che le favorite principali siano Spagna e Germania

Nella discussione: Libero: "Divieto di critica. Il pallone è bucato: lo dicono le reazioni al pezzo su PianGigi. In Italia se tocchi Buffon preparati alla gogna"

17 November 2017 - 16:20

 Godo93, 17 November 2017 - 12:02, ha scritto:

Ma a questo decelebrato non ha mai detto nessuno che è sempre e solo il popolo il giudice supremo ?

Da ce mondo è mondo è il popolo con i suoi umori che decide di cambiare o meno criticare o meno che sia sbagliato o meno.

Se poi dopo una sconfitta determinante per non entrare ai mondiali tutto quello che ti viene in mente è scrivere un articolo contro Buffon che piange ma ci mette la faccia quando il suo allenatore si nasconde dalla vergogna allora è giusto che vieni linciato dal popolino, Coglióne.
sono ossessionati dalla juve questi giornalisti da 6 anni , non dormono la notte se non scrivono qualcosa contro la società , contro il presidente , allenatore e giocatori

Nella discussione: La prestazione di Dybala in Argentina-Nigeria

17 November 2017 - 13:08

Visualizza messaggiovecchiasignora, 17 November 2017 - 12:02, ha scritto:

vincere la champions è casuale anche per fenomeni tipo messi e cristiano ai quali dybala in confronto è un nanetto paralitico
la discussione è se uno pesa o non pesa in champions, cioè se regge il livello e se ne è determinante..Del Piero Platini Zidane e pure Tevez e Pogba mi risulta che lo siano stati a prescindere se abbiano vinto o meno; Dybala al contrario sembra non pervenuto, con l'unica eccezione della doppietta al barcelona che a quanto pare gli consente di campare di rendita a oltranza
Ogni giocatore ha dei momenti brutti in carriera , Pure morata aveva giocato male in un periodo ma si era subito rifatto , abbi fiducia in lui visto che è uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa , era pure stato determinante per la rimonta che abbiamo fatto , dai su non essere cosi duro con lui va sostenuto e basta da tutto l'ambiente , Cristiano Ronaldo e Suarez cosa dovrebbero fare allora visto che segnano poco?

Nella discussione: Verso Sampdoria-Juventus. TS: "Ritorna Benatia. A centrocampo Khedira-Marchisio. Cuadrado in dubbio, Pjanic sta sempre meglio: si decide in extremis"

17 November 2017 - 13:03

Sono felice per Pjaca , speriamo di rivederlo presto in campo