Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domenicoz

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Domenicoz

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Scusami ma non mi è chiaro...la tessera è stata richiesta dal suo profilo ma è ancora in produzione. Nel frattempo ho deciso di regalarle un B&W dal mio profilo...c'è il rischio di aver fatto qualche casino?
  2. Ciao scusatemi volevo porvi un altro quesito. Circa un mese fa ho acquistato una TDT alla ma ragazza che però non è ancora arrivata. Nel frattempo ho deciso di regalarle una B&W...come posso associare la TDT al B&W?
  3. Ok ti ringrazio. Secondo me (se conosco ancora bene l'italiano) non è ben chiaro quello che è scritto perchè lascia intendere che io J897 (+ tdt ovviamente!) nella mia fase dedicata potrei acquistare altri tre biglietti purchè i possessori siano o J1987 o B&W. Ciao!
  4. Ma il regolamento dice "I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member" Quindi lascia intendere che se io sono un J1897 e voglio aquistare nella mia vendita dedicata un ulteriore biglietto per un Black&White potrei farlo. Stavo per regalare un Black&White alla mia fidanzata perchè ero convinto che avrei potuto sfruttare anche per lei la mia prelazione...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.