Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Epi21

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Epi21

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie per la tempestiva risposta, ma probabilmente non mi sono spiegato bene: io non ho interesse a spostarmi dai posti che ci hanno assegnato, ma mi chiedevo se qualcuno poteva occupare il nostro posto.
  2. Buonasera, Dopo numerosi problemi con l'accredito per l'accesso disabili ( che ho risolto grazie ai post pubblicati in questo forum; GRAZIE MILLE), Sabato per la prima volta andrò con mio figlio a vedere una partita della Juventus, ci hanno assegnato due biglietti per disabili deambulanti settore 118 fila 32 posto 26 e posto 27. Leggendo nel forum ho scoperto che in curva sud si è liberi di spostarsi e i posti non vengono rispettati. Mi chiedevo se questo avviene anche per i posti assegnati ai disabili e se nei settori a lato della curva è comunque possibile vedere la partita da seduti? Grazie mille e forza Juve!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.