Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ismaele97

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su ismaele97

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Quindi se io dovessi fare la black & white, durante la prelazione posso prendere anche il biglietto per la mia ragazza che non ha la tessera tdt?
  2. ma per averla al prezzo di 10 euro devo richiederla durante l'attivazione del Black & White membership, o posso richiederla anche successivamente? e un ultimo consiglio: io ho intenzione di farla per trovare tranquillamente i biglietti per Juventus - Inter del 10 Dicembre, tu consigli di farla o posso farne anche a meno? Grazie mille in anticipo.
  3. Scusate ragazzi, sono nuovo e ho bisogno di chiarimenti. Non ho mai avuto nessuna tessera e nessun abbonamento, quest'anno però vorrei andare allo stadio e dunque vorrei attivare la Black & White Membership. Ecco il mio dubbio : attivando questa membership che ha un costo di 50 euro, mi arriverà a casa anche la Tessera del Tifoso (che non ho mai avuto) oppure la TdT dovrò richiederla a parte e quindi sborsare altri 21,50 euro?? Grazie anticipatamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.