Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    12.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Icarius ha vinto risale al 31 Ottobre 2019

Icarius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.274 Guru

3 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

23.875 visite nel profilo
  1. Beh, definire il Tottenham perdente mi sembra un tantino eccessivo. Quanto all'Italia, se Agnelli non si fosse suicidato danno la panchina a un esordiente come Pirlo, col cavolo Conte avrebbe vinto quello scudetto all'Inter.
  2. Se avessero cacciato prima Mourinho, oggi la Roma sarebbe stabilmente fra le prime quattro e forse anche seconda (contro il var interista neanche Guardiola potrebbe nulla).
  3. Pazienza, si dovrà gufare di più il prossimo anno. Peccato, ma è andata così.
  4. Questa è l'unica cosa seria presente in questo topic. Per il resto i soliti deliri di gente che sentenzia dal proprio monitor.
  5. Icarius

    Record dei 102 punti salvo

    Si, ma lamentiamoci del giusto, non perché Manna è andato a Napoli...
  6. Beh, l'Inter lo scorso anno ha avuto dei sorteggi ridicoli. Lì però non c'entrava la buona sorte...
  7. Icarius

    Record dei 102 punti salvo

    No no, io non guardo dietro. Voglio vincere già l'anno prossimo, se Dio vuole
  8. Ricordo ancora i giornali che parlavano di 40 milioni che De Laurentis avrebbe investito a Gennaio per portare il Napoli in Champions
  9. Lo so come la pensi, ma io invece ho una visione totalmente opposta. Non basta certo una partita in cui al Liverpool (che ci ha messo tantissimo del suo per buttarla via) è girato tutto storto per dare una sentenza su due campionati, Premier e Serie A, più distanti più di quanto non lo sia il Sistema Solare dal centro della nebulosa di Vega. Qui da noi una squadra come il Bologna è quarta, con merito, mentre la nostra prima in classifica, che sta stravincendo il campionato, è stata buttata fuori dalla Champions dal peggior Atletico di Madrid degli ultimi 10 anni. Giusto per capire il nostro livello.
  10. Ma ci gira male cosa in Europa? Se lo scorso anno sono arrivate in finali tre italiane senza manco capire come? Ma pensate prima di scrivere? Le guardate le partite? Mah...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.