Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    12.629
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Icarius ha vinto risale al 31 Ottobre 2019

Icarius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.278 Guru

3 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

23.878 visite nel profilo
  1. Sconcertante è la chiusura mentale di chi non capisce che Giuntoli non può certo dire ora "la Juventus la plasmeremo con Thiago Motta o con Antonio Conte dopo l'ultima giornata di campionato, quando avremo esonerato Allegri dal suo incarico". Poi se invece lo fate solo per il gusto di criticare e seminare pessimismo, allora è un altro discorso.
  2. Icarius

    Rigore su Alcaraz clamoroso

    La stessa cosa che ho detto io durante la partita, quando il var un paio di volte faceva finta di controllare su qualche episodio a nostro favore.
  3. Perchè dovrebbe tornare? Quando c'era facevate gli stessi inutili discorsi di oggi, con la differenza che invece di Elkann attaccavate Agnelli.
  4. Icarius

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Come il primo rigore per loro? Totalmente inventato?
  5. Icarius

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Come chiunque giochi contro di noi. Alla fine la sola soddisfazione è che quei cani siano rimasti male per non aver vinto contro la Juventus, nonostante due rigori e due gol di vantaggio. Per il resto, non vedo l'ora finisca questa inutile stagione.
  6. Beh, definire il Tottenham perdente mi sembra un tantino eccessivo. Quanto all'Italia, se Agnelli non si fosse suicidato danno la panchina a un esordiente come Pirlo, col cavolo Conte avrebbe vinto quello scudetto all'Inter.
  7. Se avessero cacciato prima Mourinho, oggi la Roma sarebbe stabilmente fra le prime quattro e forse anche seconda (contro il var interista neanche Guardiola potrebbe nulla).
  8. Pazienza, si dovrà gufare di più il prossimo anno. Peccato, ma è andata così.
  9. Questa è l'unica cosa seria presente in questo topic. Per il resto i soliti deliri di gente che sentenzia dal proprio monitor.
  10. Icarius

    Record dei 102 punti salvo

    Si, ma lamentiamoci del giusto, non perché Manna è andato a Napoli...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.