Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OMALLEY

Utenti
  • Numero contenuti

    1.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

379 Buona

Su OMALLEY

  • Titolo utente
    LA VITA È IL NEMICO

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.601 visite nel profilo
  1. OMALLEY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con tutto il rispetto, anche io sono un po' stanco di sentirtelo ripetere.
  2. OMALLEY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me dipende anche dalla natura dei tiri che facciamo. Per esempio non so con quanta fedeltà gli xG possano calcolare la pericolosità di un colpo do testa in mischia su una palla inattiva, che è il modo in cui arrivano la maggior parte delle nostre conclusioni. Quindi si rischia di avere un dato poco fedele al rialzo perché molti dei nostri tiri arrivano sì dai pressi dell'area piccola, ma sono quasi tutte situazioni che arrivano da calcio da fermo e in cui i nostri giocatori sono conseguentemente marcati o la giocata viene sporcata.
  3. OMALLEY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andrebbero sei squadre in Champions
  4. OMALLEY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti voglio bene ❤️
  5. OMALLEY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Ampiezzaeprofonditá sto Barido come lo valuti? Ho visto gli highlights della partita che ha fatto in U16 contro il Bologna e mi è sembrato di vedere colpi superiori.
  6. OMALLEY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Teatrino tra l'altro invecchiato malissimo, visto che il massimo esponente di quelli che "un vincano mai" l'anno successivo con grosso modo la stessa rosa, più di mezzo spogliatoio in rivolta e il covid ha vinto il campionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.