Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

quattropi

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su quattropi

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.156 visite nel profilo
  1. Ragazzi una domanda, non sapevo dove chiedere. Ma i biglietti della tribuna ovest primo anello centrale (e in particolare, quelli vicine alle panchine) come sono acquistabili? Sul sito non li ho mai visti in vendita, non ci sono neppure informazioni sugli eventuali prezzi.
  2. Capito, il problema è che non mi fa inserire i dati: clicco su Salva, e non fa niente. Riproverò. Grazie comunque!
  3. Capito, grazie. Sì sono residente in Italia e avevo già inserito tutti i dati per la spedizione della TDT, però al momento il sito non mi fa aggiornare l'indirizzo. Inoltre segnala lo stato della mia TDT come "pending", è un problema? Forse hanno dei problemi loro sul sistema, magari riproverò più tardi. Peccato per l'attesa, non farei a tempo ad accedere alla prelazione per Juventus Barcellona. Un'ultima domanda, se qualcuno sa rispondermi: la maglia da trasferta inclusa con la tessera J1897 è personalizzabile senza spese aggiuntive?
  4. Buongiorno a tutti, ero interessato a fare il passaggio a B&W per avere maggiori possibilità di trovare posto nelle partite più richieste, ma arrivato a pagare mi segna 65€ anziché i 50€ indicati fino alla schermata precedente, senza nessuna spiegazione. Qualcuno sa dirmi il motivo? Inoltre, il profilo B&W dà ragionevole certezza di trovare biglietti anche nelle partite più richieste? E quali sono i tempi medi per l'attivazione (ho già la tessera del tifoso)?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.