Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scartissue

Utenti
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

924 Eccellente

Su Scartissue

  • Titolo utente
    Isolation
  • Compleanno 12/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania
  • Interessi
    Musica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

31.159 visite nel profilo
  1. Tanti auguri anche a te Cristian! :)

  2. Ciao Mattia buone feste e tanti auguri :)

    Cristian

  3. Ciao Mattia buone feste e tanti auguri :)

    Cristian

  4. Ciao, scusa se ti pongo una domanda , da sabato scorso la mia reputazione da + 32 è scesa a - 17 in cosa ho sbagliato . Sono una persona rivolta al bene e alla positività , perdonami la sincerità sto soffrendo per la situazione che si sta creando. Ciao Peppe

  5. Capisco il tuo discorso,ma non sono d'accordo. C'era un periodo nel 1998 in cui era il più forte del mondo. Dopo non è stato più il più forte in generale,ma comunque tra i più forti nel suo ruolo. Uno che dal 2001 al 2009 è entrato 3 volte nella classifica del pallone d'oro,ha fatto 173 gol(media di circa 20 gol l'anno!),ha vinto 4 scudetti sempre risultando determinante,ha fatto 25 gol in Champions e tutto il resto non può essere considerato un semplice campione. Negli anni del Lippi bis è stato semplicemente mostruoso. Negli anni di Capello ha segnato più di Trezeguet ed Ibra giocando molto meno e risultando decisivo nelle sfide importanti. Ripeto: per me il Del Piero fuoriclasse è finito nel 2009(quando a Gennaio era in testa nella classifica capocannonieri della Champions insieme a due ragazzini chiamati Messi e Torres). Fuoriclasse non vuol dire essere il più forte giocatore al mondo. Altrimenti Rooney,Henry,Giggs e Raul non sono mai stati fuoriclasse... Del Piero nel 98 era il più forte al mondo(per mesi è stato superiore a Ronaldo). Poi è stato un fuoriclasse assoluto pur non arrivando ad essere il più forte al mondo. E' stato l'unico giocatore italiano ad aver raggiunto la vetta di migliore al mondo negli ultimi 15 anni(Baggio c'è riuscito a cavallo tra il 93 ed il 94)ed ha continuato la carriera con una continuità impressionante. Stiamo parlando ovviamente del passato,purtroppo...
  6. Ma infatti per me Agnelli è molto più furbo di quello che sembra A parte che ora si stanno rendendo conto meglio della situazione,e stanno capendo chi sono i "prescritti" ex onesti... E poi i tifosi da bar lasciamoli al bar che è meglio....
  7. Ma figurati se lo fanno Ma da un lato sono contento,perchè vuol dire che stiamo tornando a fare paura E quindi si preoccupano,e cercano cacchiate per provare ad infangarci. E finalmente non siamo più la Juve "simpatica",quella degli "smiles",ecc... Stiamo tornando antipatici,ed io godo per questo!
  8. Si ma infatti...Poi la cosa assurda è che sul presunto "caso Del Piero" hanno parlato TUTTI...tranne Del Piero Lui ha solo fatto una chiacchierata con Staffelli con la sua solita eleganza,e anche quando si è fatto per due volte di fila solo 5 minuti di partita non ha fiatato ed ha aiutato la squadra. Quello che deve fare un capitano. Il "caso Del Piero" lo inventano i giornalisti per destabilizzare l'ambiente,visto che stiamo tornando a fare paura. Oppure era l'intento di Agnelli per non far parlare dei conti in rosso della Juve,e c'è riuscito alla grande! Ma infatti ci sarà spazio per tutti. Alex ha fatto bene in quelle poche occasioni quando è partito dall'inizio. Ci sarà spazio per tutti,anche per Quagliarella ed Elia. Il motto di Conte è semplice: non importa se giochi 90 minuti,40 o 5...Son tutti fondamentali in questa squadra!
  9. Il discorso è semplice,almeno per come la vedo io... Diciamo che il Del Piero FENOMENO ASSOLUTO è finito nel 2009. Perchè è normale che a una certa età le gambe non siano più quelle di un tempo. I piedi rimangono,e così la classe,l'esperienza,la juventinità,ecc... E proprio per questo Del Piero è ancora utile. Non magari per farsi 90 minuti di corsa a ritmi elevati,ma magari per farsi gli ultimi minuti e tenere palla con la sua classe,per fare la giocata ogni tanto,ecc... Perchè magari per tenere palla nello stretto e fare certe cose serve un Del Piero,per fare 90 minuti di corsa serve un Pepe,ecc...Ogni giocatore ha il suo ruolo in squadra,e tutti sono utili. Sta dando in questa stagione il suo contributo,che non sarà mai più il contributo che dava fino al 2009,ma è un aiuto diverso alla squadra. Con umiltà,e Conte lo sta gestendo al meglio. Ha reso questa Juventus una squadra,un gruppo e non più un insieme di singoli.
  10. Sono stato una settimana fuori,e dunque non ho potuto commentare qui sul forum la grande cerimonia per il nuovo stadio. Ma devo farlo,perchè sono orgoglioso di essere juventino,e momenti come questi ti toccano dentro... Solo che non so che parole usare per descrivere una serata del genere,con tutti quei campioni,quelle parole meravigliose,ed il NOSTRO stupendo stadio,la nostra casa... Dunque basta un FORZA JUVE!
  11. Ciao SCAR c'e' un mod che si crede un tagliatore di teste.Ultimamente cancella i miei post contro ADP.Siamo su vecchiaSignora in Italia o a Damasco in Siria?

  12. Ciao SCAR c'e' un mod che si crede un tagliatore di teste.Ultimamente cancella i miei post contro ADP.Siamo su vecchiaSignora in Italia o a Damasco in Siria?

  13. Conferenza stampa GRANDIOSA! E Moratti sembra che viva nel mondo delle favole,dove si è costruito i suoi giochetti,e non si rende conto della realtà. Prescritti...
  14. Ciao,ho visto qui http://www.vecchiasignora.com/topic/200626-juve-prende-corpo-lipotesi-aquilani/page__view__findpost__p__6073032 la tua firma,ed è troppo grande come dimensioni.

    Ti chiedo di ridurla ampiamente,e di rimuoverla attualmente,per poi rimetterla quando sarà delle giuste dimensioni....Grazie :)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.