Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EdgarAllanPoe

Utenti
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

496 Buona

5 follower

Su EdgarAllanPoe

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Visite recenti

6.908 visite nel profilo
  1. Ciao Yonge sai chi sono ? penso proprio di si avrei bisogno di spiegazioni ........

    1. EdgarAllanPoe

      EdgarAllanPoe

      Hey. Ciao, scusa la mia assenza da grepolis, la settimana prossima ritorno ma ti anticipo che purtroppo mi devo ritirare..aspetto un periodo più tranquillo (settimana prossima appunto) per poter così passarvi tranquillamente le polis.

      Motivo? Oltre che sono stato male e ho dovuto fare un miliardo di cose, mi trasferisco a Londra a brevissimo. E non avrò molto tempo per collegarmi, anzi, quasi nullo.

      Ma la settimana prossima torno e comunico a tutti. Mi dispiace tantis...

    2. EdgarAllanPoe

      EdgarAllanPoe

      PS. ho già scritto su grepolis

  2. complimenti per l'articolo!

  3. ciao!grazie :) se ne avrò la possibilità certo!io collaboro con quel giornale per gli esteri e il cinema, sono anche un editorialista e non potevo non scrivere un mio commenti riguardo questa faccenda!senza dubbio ne scriverò altri anche perchè molti di voi hanno mandato la mail al direttore che ne sarà di certo felice :)

  4. ciao yonge... ti scrivo per dirti che mi è piaciuto molto l'articolo su calciopoli per il tuo giornale romano ... grazie così almeno la gente non dimentica ti chiedo se puoi scriverne degli altri... continua così

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.