Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ted Lasso

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ted Lasso ha vinto risale al 9 Maggio 2018

Ted Lasso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

91 Buona

Su Ted Lasso

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 25/09/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Contatti

Visite recenti

4.056 visite nel profilo
  1. Ted Lasso

    Hanno colpito i responsabili? O hanno colpito solo i tifosi?

    Un appello ai CLUB DOC, io frequento spesso la curva nord (settore 108) e vedo sempre che gli adepti (ragazzi,anziani e anche signore) dei club DOC a parte insultare la mamma dei giocatori avversari e imprecare contro i tifosi ospiti non fanno altro, direi che si potrebbe coinvolgerli in una protesta pacifica alzando dei semplici foglio A4 con scritte tipo società vendi, società infame, fate voi, però sarebbe bello alzarli tutti nello stesso istante... le telecamere non aspettano altro!!! Io fino al 16/02 non sarò lì, giorno di Juve-Nantes, io sarei anche disposto ad entrare in campo con il cartello, però ho seriamente bisogno di capire cosa rischio, c'è solo il DASPO? cioè non entro per tot. anni allo Stadium o c'è anche multa e altro? Ragazzi deve essere un qualcosa di pacifico ma che facciamo tutti all'unisono! UNITI e ORGANIZZATI. Grazie per l'attenzione e grazie a chi amministra e gestisce questo forum, scrivo molto poco ma vi leggo tantissimo, GRAZIE.  Forza Juve!
  2. Un appello ai CLUB DOC, io frequento spesso la curva nord (settore 108) e vedo sempre che gli adepti (ragazzi,anziani e anche signore) dei club DOC a parte insultare la mamma dei giocatori avversari e imprecare contro i tifosi ospiti non fanno altro, direi che si potrebbe coinvolgerli in una protesta pacifica alzando dei semplici foglio A4 con scritte tipo società vendi, società infame, fate voi, però sarebbe bello alzarli tutti nello stesso istante... le telecamere non aspettano altro!!! Io fino al 16/02 non sarò lì, giorno di Juve-Nantes, io sarei anche disposto ad entrare in campo con il cartello, però ho seriamente bisogno di capire cosa rischio, c'è solo il DASPO? cioè non entro per tot. anni allo Stadium o c'è anche multa e altro? Ragazzi deve essere un qualcosa di pacifico ma che facciamo tutti all'unisono! UNITI e ORGANIZZATI. Grazie per l'attenzione e grazie a chi amministra e gestisce questo forum, scrivo molto poco ma vi leggo tantissimo, GRAZIE.  Forza Juve!
  3. Un appello ai CLUB DOC, io frequento spesso la curva nord (settore 108) e vedo sempre che gli adepti (ragazzi,anziani e anche signore) dei club DOC a parte insultare la mamma dei giocatori avversari e imprecare contro i tifosi ospiti non fanno altro, direi che si potrebbe coinvolgerli in una protesta pacifica alzando dei semplici foglio A4 con scritte tipo società vendi, società infame, fate voi, però sarebbe bello alzarli tutti nello stesso istante... le telecamere non aspettano altro!!! Io fino al 16/02 non sarò lì, giorno di Juve-Nantes, io sarei anche disposto ad entrare in campo con il cartello, però ho seriamente bisogno di capire cosa rischio, c'è solo il DASPO? cioè non entro per tot. anni allo Stadium o c'è anche multa e altro? Ragazzi deve essere un qualcosa di pacifico ma che facciamo tutti all'unisono! UNITI e ORGANIZZATI. Grazie per l'attenzione e grazie a chi amministra e gestisce questo forum, scrivo molto poco ma vi leggo tantissimo, GRAZIE.  Forza Juve!
  4. Ho risolto, ma non riesco ad eliminare il messaggio... Sorry! 🤣 Bisogna fare login sull'app Juventus una volta arrivati in cassa. Ragazzi scusate una domanda, ma se volessi fare acquisti nello store fisico fuori dallo stadio, come dimostro di essere J1897 per ricevere lo sconto del 10% se non ho ancora ricevuto il welcome pack con tessera o codice? L'ultima volta nella stagione 2018/2019 avevo la tessera fisica da mostrare ma ora leggo che non c'è più! Grazie per l'attenzione.
  5. Ciao ragazzi, una domanda.. io ho prenotato per il giorno 11 Dicembre, il tour delle ore 17 e vorrei gentilmente sapere dove si può parcheggiare per essere il più vicino possibile all'ingresso... nel parcheggio dello stadio si può? Grazie per l'info.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.