Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enzobing76

Utenti
  • Numero contenuti

    3.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che enzobing76 ha vinto risale al 10 Settembre 2019

enzobing76 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.076 Guru

1 follower

Su enzobing76

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 20/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

8.163 visite nel profilo
  1. A parte l'obbrobrio di formazione che spero non sia (e che poi sarà come sempre purtroppo...) Ma vi ricordate che fino a pochi anni fa ste due si affrontavano con in difesa i vai Maldini, Nesta, Cafù, Chiellini, Cannavaro Thuram... Un tracollo incredibile nostro e di tutto il movimento in generale...
  2. Questo signore è stato cacciato perchè offriva uno spettacolo indecente nonostante una rosa nettamente più forte di tutte le avversarie, parlando degli ultimi due anni di contratto del primo ciclo. Non ha rinunciato ad un euro e, nonostante si fantasticasse di faraoniche offerte dai più prestigiosi club europei, è stato DUE anni fermo. E' tornato da noi (con un contratto folle) ed il risultato è sotto gli occhi di tutti, pisellate in faccia da israeliani e salernitani, empolesi e udinesi. E' suo diritto chiedere fino all'ultimo centesimo sicuramente, peccato che il diritto allo stipendio non coincida con il diritto alla critica, dato che appena un giornalista mette in dubbio, legittimamente, i risultati e il gioco degli ultimi mesi soprattutto, il tizio in questione si permette anche di fare l'offeso rispondendo al limite del maleducato. Ha chiaramente fatto il suo tempo, non solo alla Juve ma nel calcio in generale. Ringraziamolo per quanto di buono fatto da noi, perchè l'ha fatto eh, e salutiamoci senza rancore, che sia per sempre stavolta...
  3. enzobing76

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Aveva la coscia fasciata e correva maluccio in effetti.
  4. enzobing76

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E dopo Chiesa anche Cambiaso si lamenta del cambio....
  5. enzobing76

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Vabbè mi pare chiaro che in champions ci andiamo sicuramente, soprattutto grazie ai 5 posti. Ci sarebbe da chiedersi, piuttosto, COME ci stiamo andando.
  6. Tutti gli esterni che abbiamo stanno facendo pietà, perfino Cambiaso che aveva iniziato bene adesso pare la copia sbiadita di se stesso... A pensarci bene dal cc in su non se ne salva uno....
  7. enzobing76

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Credevo scherzassi e sono andato a controllare....* miseria stiamo perdendo contro una squadra che in panca ha Mutandwa 😅😅😅 Ma più in basso di così possiamo andare?!?
  8. enzobing76

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    Ottimo. Abbiamo 4 esterni e lui che fa? li toglie tutti. Alcaraz tutto mi pare tranne che un trq tra l'altro. Molto bene.
  9. Ma non sono due centrali mancini? A noi serve uno da affiancare a Bremer, quindi uno dei due è di troppo. Chi sia più forte non saprei, di certo la Juve per tradizione si è spesso affidata a difensori italiani.
  10. Non ne sono certo ma creco giochino nello stesso ruolo e sono entrambi giovani, non avrebbe senso averli entrambi. Evidentemente si ritiene Calafiori più forte, vero o no non saprei, non lo conosco minimamente.
  11. boh io davvero non capisco...giocatore integro, arriva a zero, due ottime stagioni con la lazio, gioca sia esterno d'attacco che a tutta fascia. Eppure qui dentro pare che stiamo prendendo un bidone pagandolo un rene.
  12. enzobing76

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Permettimi ma secondo me ti sbagli. Se prendi Motta nessuno qui pensa di vincere facile, né in Italia né tantomeno in Europa. Semplicemente si spera in un calcio più propositivo, meno speculativo che porti anche lo sfruttare maggiormente i giovani che abbiamo già in squadra e in giro per l'Italia. Il secondo tempo di ieri è stato francamente imbarazzante, così come tanti altri negli ultimi anni. Accettare uno spettacolo del genere da un allenatore che allena la squadra da tre anni non è possibile. Il primo Allegri, per dire, quando le cose andavano male provava soluzioni nuove fin quando non trovava la quadra, cosa che faceva spesso. Adesso sembra fossilizzato su un modulo e, soprattutto, su un atteggiamento troppo passivo. Poi siamo tutti d'accordo che per vincere servono i giocatori forti o, almeno, funzionali all'idea del tecnico. Avessimo ancora i Pirlo e i Tevez, gente che in campo sa esattamente cosa fare, andrebbe benissimo Max. Dovendo giocoforza fare affidamento sugli Iling e sui Soule' e sugli Yildiz probabilmente c'è bisogno di un allenatore... più allenatore e meno gestore.
  13. enzobing76

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Boh nel secondo tempo avremo avuto la palla 3 minuti al massimo... Non giocavamo contro chissà chi e abbiamo dimostrato che volendo un minimo più propositivi sappiamo essere, non capisco davvero lo schifo del secondo tempo. Eppure tante volte alla fine ci hanno purgato, a furia di far arrivare palloni nella nostra area l'errore è dietro l'angolo...e infatti miracolo di Tek e Nzola versione Lukaku fortunatamente, altrimenti commentavamo l'ennesimo pareggio e l'ennesima prestazione insufficiente.
  14. De Sciglio a sx dopo un anno di un'attività e il terzino sx che abbiamo alto a destra con Iling e Yildiz in panca. Io davvero non capisco. Gli ultimi minuti toglie l'unico attaccante e mette un ragazzino allo sbaraglio. Per me è totalmente ingiustificabile, sono 3 mesi che chiunque giochi dei nostri fa schifo, e abbiamo giocato con Udinese, Empoli e Verona eh....
  15. Non è questione di un giocatore o di un altro, per quanto più tecnica metti in campo meglio è (è quello che cercano di fare tutti gli allenatori al mondo). Qua deve cambiare l'atteggiamento, ieri è stato un pianto, tutti negli ultimi 30 metri, palloni sparati a caso in avanti e perdite di tempo a partire dal 70 esimo, una roba accettabile se sei il Frosinone, non certo per la Juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.