Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enzobing76

Utenti
  • Numero contenuti

    3.412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che enzobing76 ha vinto risale al 10 Settembre 2019

enzobing76 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.075 Guru

1 follower

Su enzobing76

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 20/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

8.144 visite nel profilo
  1. Ma non sono due centrali mancini? A noi serve uno da affiancare a Bremer, quindi uno dei due è di troppo. Chi sia più forte non saprei, di certo la Juve per tradizione si è spesso affidata a difensori italiani.
  2. Non ne sono certo ma creco giochino nello stesso ruolo e sono entrambi giovani, non avrebbe senso averli entrambi. Evidentemente si ritiene Calafiori più forte, vero o no non saprei, non lo conosco minimamente.
  3. enzobing76

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    Ingolfa bilancio non direi, peserebbe meno di 8 milioni annui. Sono due anni che gioca molto bene e non salta una partita, gioca su entrambe le fasce. Abbiamo tutti esterni molto giovani, un po' d'esperienza certo non farebbe male. Ti dirò, io prenderei anche Luis Alberto dalla Lazio.
  4. boh io davvero non capisco...giocatore integro, arriva a zero, due ottime stagioni con la lazio, gioca sia esterno d'attacco che a tutta fascia. Eppure qui dentro pare che stiamo prendendo un bidone pagandolo un rene.
  5. enzobing76

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Permettimi ma secondo me ti sbagli. Se prendi Motta nessuno qui pensa di vincere facile, né in Italia né tantomeno in Europa. Semplicemente si spera in un calcio più propositivo, meno speculativo che porti anche lo sfruttare maggiormente i giovani che abbiamo già in squadra e in giro per l'Italia. Il secondo tempo di ieri è stato francamente imbarazzante, così come tanti altri negli ultimi anni. Accettare uno spettacolo del genere da un allenatore che allena la squadra da tre anni non è possibile. Il primo Allegri, per dire, quando le cose andavano male provava soluzioni nuove fin quando non trovava la quadra, cosa che faceva spesso. Adesso sembra fossilizzato su un modulo e, soprattutto, su un atteggiamento troppo passivo. Poi siamo tutti d'accordo che per vincere servono i giocatori forti o, almeno, funzionali all'idea del tecnico. Avessimo ancora i Pirlo e i Tevez, gente che in campo sa esattamente cosa fare, andrebbe benissimo Max. Dovendo giocoforza fare affidamento sugli Iling e sui Soule' e sugli Yildiz probabilmente c'è bisogno di un allenatore... più allenatore e meno gestore.
  6. enzobing76

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Boh nel secondo tempo avremo avuto la palla 3 minuti al massimo... Non giocavamo contro chissà chi e abbiamo dimostrato che volendo un minimo più propositivi sappiamo essere, non capisco davvero lo schifo del secondo tempo. Eppure tante volte alla fine ci hanno purgato, a furia di far arrivare palloni nella nostra area l'errore è dietro l'angolo...e infatti miracolo di Tek e Nzola versione Lukaku fortunatamente, altrimenti commentavamo l'ennesimo pareggio e l'ennesima prestazione insufficiente.
  7. De Sciglio a sx dopo un anno di un'attività e il terzino sx che abbiamo alto a destra con Iling e Yildiz in panca. Io davvero non capisco. Gli ultimi minuti toglie l'unico attaccante e mette un ragazzino allo sbaraglio. Per me è totalmente ingiustificabile, sono 3 mesi che chiunque giochi dei nostri fa schifo, e abbiamo giocato con Udinese, Empoli e Verona eh....
  8. Non è questione di un giocatore o di un altro, per quanto più tecnica metti in campo meglio è (è quello che cercano di fare tutti gli allenatori al mondo). Qua deve cambiare l'atteggiamento, ieri è stato un pianto, tutti negli ultimi 30 metri, palloni sparati a caso in avanti e perdite di tempo a partire dal 70 esimo, una roba accettabile se sei il Frosinone, non certo per la Juve
  9. enzobing76

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se pensi solo a difendere, tra l'altro negli ultimi 30 metri, rinunciando completamente ad attaccare è giusto che paghi. Sconfitta meritatissima.
  10. Bah ho seguito poco la vicenda perché a mio modesto parere di uno squallore unico. A quanto ho capito era un po' la parola di uno contro quella dell'altro. Non ci sono prove provate dell'insulto razzista di conseguenza non si è proceduto con la condanna. Se le cose stanno così sono anche d'accordo con la decisione. Ovviamente viene da chiedersi come mai, in altri casi, le prove vengono sempre fuori, anche a costo di ricerche al limite del legale o, anche in mancanza, si procede comunque con una condanna sulla base di indizi... pettegolezzi....
  11. Mah io sto koop non riesco a farmelo piacere... Non l'ho visto tantissimo ma non ho ancora nemmeno capito bene in che ruolo giochi... E non ricordo un giocatore che lasciata la dea abbia mantenuto lo stesso rendimento altrove
  12. Anderson sta facendo una stagione molto buona, quantità e qualità, a zero ci sta eccome. Contando che abbiamo già Chiesa, Yildiz e Soule' direi che siamo coperti. Ovviamente l'allenatore non dovrà essere Max visto che non si schioda da sto cavolo di 352.
  13. A prescindere dal valore del giocatore, che personalmente ritengo comunque buono, gli stessi concetti li leggevo qui dentro e li condividevo appieno.
  14. E grazie al piffero che non convincono, giochiamo senza 😅 Intanto comincia a provarli nel loro ruolo, esterni d'attacco, e poi potremo giudicarli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.