Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

Plague

Iscritto dal 02 Jul 2008
Connesso Ultima visita Oggi, 01:38
****-

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: Bonucci su Twitter: "Si è detto tanto, conta solo vincere"

Oggi, 01:01

Mi è totalmente scaduto il personaggio.
Questo tweet è uno schifo.
Veramente, se lo vendono non me ne frega nulla, anzi per 60 mln lo porto io.
Scenata di un bimbominkia esaltato e provinciale, che ha la stessa personalità di un comodino, per giunta.
Mi spiace Leo, queste cose non le tollero.

Nella discussione: [Topic Unico] L'angolo del guru

Oggi, 00:54

Jean Michel Aulas parla di Tolisso alla stampa francese, tuttoJuve ha raccolto le sue parole: "Dovremo vedere cosa succede prima della fine della stagione, penso che ci potrebbe essere una vendita significativa da qui al trenta giugno. Avete visto che c'erano club importanti sulle triveneto per vedere i nostri giocatori, una buona notizia perché vuole dire che abbiamo scelto bene in passato. Abbiamo tanti buoni giocatori, ma questo non vuole dire che lasceremo partire Corentin o Alexandre Lacazette. Chi l'ha scritto si sbaglia. Cercheremo di trattenerli. La cosa migliore sarebbe vincere l'Europa League. Oggi qui c erano cinque club tra gli otto che si qualificheranno per i quarti di Champions, attiriamo molti osservatori, ma Corentin e Alexandre hanno voglia di vincere titoli con l'OL e se l'OL diverrà uno dei migliori club, resteranno con noi".

Nella discussione: [Topic Unico] L'angolo del guru

Oggi, 00:16

Visualizza messaggioLev, 28 February 2017 - 00:14, ha scritto:


Io francamente credo poco alla chiusura di un ipotetico ciclo e queste cose qui..hanno giÓ programmato tutto,non si sta chiudendo un bel nulla..nel 2018 ci saluteranno Buffon,Barzagli e Dani Alves..hanno giÓ preso Caldara,abbiamo Lirola,Spinazzola,qualcos'altro prenderemo sugli esterni in questi due anni..insomma nel 2018 potremmo spendere tutto o quasi sull'erede di Buffon..francamente faccio fatica a considerare chiuso un ciclo..ogni anno ne apriamo uno..la vera rivoluzione Ŕ stata fatta 2 anni fa..quelli che ci aspettano in confronto sono semplici ritocchi .ok

Beh ma se la vinci avrai i senatori giÓ vecchi totalmente privi di ogni motivazione, per cui un allenatore intermedio diciamo che ci starebbe.
Altrimenti sarebbe un grosso passo indietro

Nella discussione: [Topic Unico] L'angolo del guru

Oggi, 00:11

Visualizza messaggioLev, 28 February 2017 - 00:08, ha scritto:


Italiano..quindi spero proprio di no (Mancini,Prandelli....brrrrrrrrrr)

Secondo me non Ŕ detto che sia italiano.
Poi dipende chiaramente da come andrÓ questa stagione.
Se (come credo, sgrat sefz) mancherÓ ancora quella cosa lÓ non andranno su un allenatore che in quel contesto ha sempre fatto schifo.
Viceversa ( sgrat sgrat sgrat ) potrebbero metterci seriamente pure Gasperini, perchÚ si aprirebbe un nuovo ciclo con un mare di giocatori nuovi e uno zoccolo duro di italiani da ricostruire.

Nella discussione: [Topic Unico] L'angolo del guru

Oggi, 00:07

Visualizza messaggioLev, 27 February 2017 - 23:42, ha scritto:

Nessuno perchè il migliore per noi,in questo momento,è già in panchina.Ma ormai mi sto rassegnando ad un suo addio..come dicevo stamattina,considerando che non abbiamo un allenatore straniero dal 1974 (escludendo la serie B),considerando che gli unici 2 allenatori italiani papabili sono Spalletti e Sarri..considerando che il primo si libera a 0 ed ha molta più esperienza del secondo..beh,la scelta mi sembra scontata

Naaah, sarà un nome a sorpresa .ok