Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cobra83

Utenti
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

108 Buona

4 follower

Su Cobra83

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 06/06/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  1. anche se su certi passaggi avrei voluto Andrea meno politically correct.. altri,quelli cn lo scudetto in tasca,nn hanno fatto le stesse ns cose,hanno fatto COSE PEGGIORI(unico illecito sportivo a carico di una società in tutta Calciopoli..x il quale tuttoggi nn sono ancora stati processati xkè hanno deciso Onestamente di non rinunciare alla prescrizione "svizzera" in cui era stato relegata l'accusa a loro carico..)!! Andrea,su certi argomenti o sei feroce,o dribbli!!! Xkè da sto passaggio poi parte la travisata Nazionale su Moggi e il perdono.. Lucianone ha scritto la ns storia,e quello stadio è nato cn lui,Moggi,Bettega,Romy Gai..a casa sua può venirci quando vuole (almeno nn usa ricetrasmittenti cm certi allenatori ahahaha)!
  2. mi mancava sto dettaglio limortacciloro :-D Grazie Fratello
  3. Ciao ragazzi,sn alle prese col trasferimento dati da vecchia stadium member(cn abbonamento) e nuova e avrei bisogno di 1paio di delucidazioni! 1)qual'è di grazia il "codice di sicurezza"della vecchia tdt? 2)e quello della nuova? 3)ho acquistato il biglietto x prescrinter-juve con ancora i dati della vecchia tdt,col passaggio sulla nuova potrebbero esserci problemi,vista la diversità dell'identificativo?? grazie anticipate a chi mi "illuminerà"
  4. Cobra83

    Parcheggi Juventus Stadium

    ciao ragazzi,una curiosità,ma i parcheggi scoperti dell'area 12 sono disponibili anche x le partite oppure hanno 1orario di chiusura?
  5. Ciao! Anche se in ritardo...auguri di buon compleanno!

  6. Buon compleanno!

    Divertiti @@

    Forza Juve!

    Il giorno perfetto per essere nato. .the

  7. ciaooo grazie x essere passato..

    un salutino a un amico juventino...=)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.