Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Relithius

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

373 Buona

Su Relithius

  • Titolo utente
    Vincere è l'unica cosa che conta.
  • Compleanno 10/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Relithius

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mi state dicendo quindi che quelli del Monza erano giocatori di CA-TE-GO-RI-A? Ormai mi hanno fatto passare la voglia.
  2. È proprio questo il punto. Non mi esprimo su quanto abbia danneggiato la decisione, già è stato detto più che a sufficienza qui. La cosa più clamorosa è stata proprio la fretta con la quale si volesse annullare il goal. L'arbitro si è letteralmente affacciato al monitor per non più di quattro secondi.. Ho visto analisi al VAR di almeno un minuto con varie angolazioni per situazioni molto meno influenti sul risultato in altre partite. La cosa più sorprendente è stata la fretta e la superficialità con la quale è stata presa la decisione. Il signor Banti al VAR, che ho scoperto non essere nuovo a queste situazioni di protagonismo, ne ha combinata un'altra.
  3. Ho appena visto che Riqui Puig classe '99, da svincolato è andato all'LA Galaxy. Non l'ho seguito negli ultimi due anni ma ricordo come fosse una grande promessa del calcio mondiale. Com'è possibile che sia finito lì? Mi fa strano che non ci abbia provato alcun team europeo.
  4. Voglio essere fiducioso. Se passiamo la palla a quelli con la maglia uguale siamo già a metà dell'opera.
  5. ..e pensare che come tanti qui dentro, ero felice del suo ritorno. Dichiarazioni inaccettabili per una squadra come la Juventus. Ieri è stato imbarazzante vedere la squadra prendere tempo nei minuti finali per accontentarsi del pareggio. L'unico allenatore che avrebbe potuto fare qualcosa a livello di idee negli ultimi anni era Sarri, piaccia o no. Purtroppo per alcune personalità forti non ha potuto continuare il suo percorso, e mi chiedo se in una squadra del genere, con giocatori più "plasmabili" avrebbe potuto fare di più.
  6. Relithius

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questa è la prima stagione in cui mi stanno facendo veramente passare la voglia di seguire le partite.
  7. Non ha mai brillato per continuità in passato, e per questo gli ho sempre preferito Tek. Questa una partita importante per confermarsi, e spero veramente che lo faccia.
  8. Esattamente in linea all'hype di ogni acquisto.
  9. Relithius

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Mercato buono. Non essere intervenuti sui terzini resta un mistero inspiegabile. Tra gli acquisti Di Maria è chiaramente quello che può fare la differenza. Avrei detto Pogba pre-menisco, ma la sensazione è che fin quando si interverrà chirurgicamente il giocatore sarà al 50% della condizione.
  10. Relithius

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Uniche note positive la prestazione di Miretti e il primo tempo. Tra le note negative Kostic è quella più evidente, tralasciando il piglio con cui è entrato McKennie. Nel secondo tempo la solita storia, si entra in modalità gestione e il resto si è visto.. Avanti con la prossima, con il sogno di vedere questa squadra al completo un giorno.
  11. Sono d'accordo. Comunque bellissima idea, complimenti e grazie a tutti quelli che daranno un contributo per "completare" la mappatura.
  12. Grazie per la.....VISITA 2!

    Non aver timore,se hai dei dubbi,se vuoi

    confrontarTi o ...quello che riteni più opportuno,"fammi un fischio",scrivi 2 righe,

    sai dove trovarmi !Ciao,Stefano!

  13. Ciao!Grazie della Visita!Buona Giornata!

    Stefano

  14. ricambio i saluti ;)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.