Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VecchiaGuardiaJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    4.715
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.253 Guru

Su VecchiaGuardiaJuve

  • Titolo utente
    Legalize, legalize the premier..
  • Compleanno 03/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cosenza
  • Interessi
    Musica e Juve!

Contatti

  • Sito web
    http://hhttps://www.youtube.com/user/MrSudsteelo

Visite recenti

29.366 visite nel profilo
  1. VecchiaGuardiaJuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me stasera Allegri stupirà tutti e li farà giocare assieme dall'inizio.
  2. VecchiaGuardiaJuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un dribblomane che in Serie A potrebbe fare anche bene. Considerate che in Ligue 1 è al primo posto nella classifica dei dribbling riusciti (sono andato a spulciare un pò di statistiche). Inoltre è anche tra i primi per quanto concerne i tiri in porta a partita, cosi come i passaggi chiave. Quindi è un giocatore a cui piacere restare dentro la partita.
  3. Regge da solo il centrocampo, e ormai da troppo tempo, se il problema ora è Rabiot direi che si sta perdendo la bussola in nome della rivoluzione. Bisogna ripartire dal rinnovo de francese con un altro centrocampista in mezzo al campo, oltre chiaramente ad un nuovo mister. Max ha fatto il suo tempo, si è persa la magia, come capita spesso nello sport.
  4. Io prenderei un play davanti la difesa + Ferguson.
  5. VecchiaGuardiaJuve

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando giochi per pareggiare questo è il risultato. Giusto così.
  6. Carriera che non poteva finire peggio. Purtroppo quando ti circondi di un circo, le conseguenze possono essere molteplici.
  7. Una buona gara nel complesso, tanta corsa, e’ mancato un po’ nelle scelte finali però è un ragazzo che gioca avanti e poco dietro e questo mi gasa. Può sicuramente tornare utile da qui a fine stagione.
  8. U19 scarsa quest’anno, ma ci sta.
  9. Lui mezz’ala destra e Mckennie a destra, con Cambiaso a sinistra.
  10. VecchiaGuardiaJuve

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Purtroppo partita nata male, con una Juve che è entrata con qualche incertezza in più sul campo. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e voglia per “nascondere” limiti che ci sono sempre stati. Poi a fine stagione si faranno tutte le valutazioni, ora non è il momento e non possiamo permettercelo.
  11. Rabiot ha corso in lungo e in largo ieri, nonostante veniva da piccolo infortunio. L’unico buono e non lo vuoi rinnovare. Ci vuole fegato eh.
  12. Lo scudetto va vinto quest'anno.
  13. Kean l’avrei tenuto, però capisco che il giocatore vuole andar via per giocare di più. Anche se all’Atletico rischia di non giocare sempre..
  14. VecchiaGuardiaJuve

    Juventus - Frosinone 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6 Gatti 6 Bremer 7 Danilo 6 Weah 6 - McKennie 7 Locatelli 7 Miretti 6,5 Kostic 6 Yildiz 6,5 Milik 8  Vlahovic 6 Iling sv Nicolussi 6 Cambiaso 6 Nonge sv
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.