Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ashito Aoi

Utenti
  • Numero contenuti

    6.232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.464 Eccellente

7 follower

Su Ashito Aoi

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.227 visite nel profilo
  1. non è riuscito a valorizzare un calciatore in 3 anni. Da 3 anni non riusciamo a vendere nessuno per cifre considerevoli, e soprattutto non riusciamo a vendere nessuno per cifre nettamente superiori rispetto a quello che abbiamo investito. nemmeno considero i risultati, ma il bologna che magari arrivera 5 6 o settimo, prende zirkee a poco, e in estate lo vende a minimo 40 milioni, l' Atalanta prende un giovane attaccante fiammingo, e lo rivende a peso d'oro...signori è cosi che si crea valore. Nemmeno cito il Milan con Tonali o con i patrimoni Hernandez-Leao che si trova in casa. I soldi della Champions non bastano se non si riesce a creare valore, ed alla lunga non credo sia sostenibile.
  2. Da quando l'ha detta: Sarri ha vinto il suo primo scudetto Pioli ha vinto il suo primo scudetto Spalletti ha vinto il suo primo scudetto Inzaghi vincerà il suo primo scudetto
  3. in europa non si possono fare leggi di questo tipo Ma in inghilterra è possibile perchè non sono piu in UE.
  4. se domani Perez comincia a chiamare le squadre ed offrire moneta pesante per entrare nella Superlega, vedrai come cambia la situazione. Mi immagino un mercatino del tipo "1 miliardo all'anno per i primi 12 partecipanti...venghino signori venghino!!"
  5. dipende quanti soldi entrerebbero nelle casse, se fossero tanti si assolutamente. Comunque da quello che leggo non siamo mai usciti ufficialmente, ci eravamo solo spianati la strada in caso la sentenza fosse andata male. Ma tipo se entrassero ogni anno 300 o 400 milioni solo dagli sponsor della superleague, entreranno sicuramente.
  6. Mi dispiace solo che abbiamo ceduto (in parte) all'ultimo miglio, ma a noi ci hanno massacrato in questi anni ragazzi. Ora pero' ci sarà finalmente da divertirsi.
  7. Ora che si farà e ci saranno parecchi soldi a girare, forse anche piu' di prima, ci sarà la folla per entrare. Speriamo che faranno Andrea Agnelli presidente o vice presidente della SL.
  8. Tanto per intenderci, se la superlega si fa veramente, anche ci squalificassero temporaneamente dal campionato, ma non accadrà perchè non possono farlo, sai chissene frega Tra l'altro dicono che le partite della superlega saranno gratis, cioè risparmiero' pure i soldi di Dazn ahahah
  9. dici quando ha detto che la juve aveva telefonato per rientrare nell' ECA? poi mi sembra ci sia stato un aggiornamento in cui la juve abbia smentito. Per quanto mi riguarda sono molto felice che finalmente si faccia la superlega. E' vero che all'ultimo miglio noi abbiamo ceduto o quasi, ma in realtà abbiamo furbescamente tenuto il piede in due scarpe. Sono contente per Agnelli visto che la sua visione era corretta, e spero ritorni in qualche modo, magari presidente della superlega. Ed un po' ha vinto anche la juventus ed i suoi tifosi, è vero che ci siamo quasi sfilati all'ultimo dalla superlega, ma ragazzi ci hanno MASSACRATO in questi due anni, letteralmente massacrato. Ora è tempo di prendersi qualche rivincita.
  10. quando chiesa calerà questa squadra cesserà completamente di segnare. Sono curioso di sapere come pensa di rimediare il nostro mister punta di diamante.
  11. Ho giocato molti anni a calcio, in diverse categorie, e pensare che un vice allenatore professionista, dopo mesi di queste prestazioni, pensa che l'unica cosa che manca, sia il cuore, è deprimente. Spero che lo dica, solo per dire ad Allegri cio' che lui vorrebbe sentire, perchè ridurre tutto a questo è probabilmente da incompetenti.
  12. Ashito Aoi

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    In sostanza quando una squadra è tecnicamente piu' debole dovrebbe aggredire gli avversari, fare pressing alto anche a rischio di sbilanciarsi e lasciare spazio a Mbappe. Tanto abbiamo visto che i gol li fa cmq, e poi quando magari ha tempo per pensare solo davanti al portiere invece di darla a neymar solo a porta vuota ciabatta il tiro e sbaglia. Questo per dire che è impossibile che una squadra non eccelsa a livello tecnico contro una piu' forte gestisca la palla, è impossibile non avviene. Bisogna sopperire con aggressività ed atletismo. Ma quando basi la tua intera tattica e filosofia sull' attendismo, sullo chiudere gli spazi ecc...ec... diventa molto dura. Nel calcio attuale bisogna fare l'opposto di quello che fanno i tecnici italiani contro le squdre europee piu' forti. Ovvero l'opposto di chiudersi perche "Quegli altri sono fortissimi negli spazi". Lo sono cmq fortissimi, e se li lasci giocare nei pressi della tua area per 70 minuti i gol li prendi sicuro. Invece bisogna aggredirli in alto, dove loro hanno i pochi elementi della rosa meno tecnici e dove possono andare in confusione e sbagliare. Ma bisogna avere coraggio per fare cio' e rischiare anche l'imbarcata. Ovvio se l'allenatore pensa solo a non prendere l'imbarcata per non rischiare l'esonero.. è dura.....(e questo è un ragionamento generale non necessariamente legato ad Allegri) Edit: Ieri per esempio nell'unica occasione in cui l'inter ha pressato alto stava per fare il gol che avrebbe riaperto la gara con Correa che se lo mangia, pero' l'unico modo che hai per mettere in difficoltà queste squadre super tecniche e veloci davanti è pressarle dove non lo sono.
  13. Ashito Aoi

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    no no.. provato non molto, specie quando cambi Milik che stava giocando bene per Locatelli... o meglio ci abbiamo provato per un quarticello...come l'Inter ieri... poi piu' nulla. Insomma le avversarie sono forti...ma un po' piu' di coraggio nel pressing.... quello si vorrebbe dire provarci.
  14. Che io sappia la terapia conservativa non ha mai funzionato per nessun atleta. Anzi in genere non viene presa neanche in considerazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.