Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesc.89

Utenti
  • Numero contenuti

    6.353
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Cesc.89 ha vinto risale al 22 Marzo 2021

Cesc.89 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.960 Guru

Su Cesc.89

  • Titolo utente
    1✬8✬9✬7
  • Compleanno 03/04/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno prov.

Contatti

Visite recenti

33.687 visite nel profilo
  1. Parole di Gravina di una gravità assoluta Acerbi è diventato la vittima, meraviglioso.
  2. Gravissimo Fosse stato uno dei nostri le 10 giornate le beccata 5 minuti dopo il fischio finale
  3. Senza il messaggio serale di Juan Jesus magari poteva ancora sperare di cavarsela, adesso mi pare francamente impossibile. Sono convinto che prenderà un sacco di giornate di squalifica e salterà anche l'europeo.
  4. Mamma mia che figura di * colossale. Sarebbe dovuto andare ai microfoni ieri dopo la partita, ammettere la grandissima * fatta e dire che avrebbe accettato, senza far alcun ricorso, qualsiasi tipo di squalifica. Così ne esce nel peggior modo possibile. Io penso ci siano gli estremi per la rescissione del contratto.
  5. Record di punti oramai decisamente alla portata, senza coppe dubito se lo facciano sfuggire. Ma meglio questo che vederli avanzare in Europa.
  6. Come dicevo nel topic precedente, sarebbe incredibile se il PSG vincesse la Champions quest'anno che pare essere, leggendo l'11 titolare, più abbordabile. Un po' come il Chelsea nel 2012. Mbappè che la vince da solo come Drogba? Ribadisco, finale Arsenal-Paris.
  7. Ho cambiato idea, mi sbilancio: Finale a sorpresa tra Arsenal e Paris. Una delle due scrive il nome sull'albo per la prima volta.
  8. Sarebbe incredibile se il PSG vincesse la coppa nell'anno in cui sembra più abbordabile, ma può effettivamente arrivare in finale. Un po' come il Chelsea 2012. Mbappè novello Drogba?
  9. È l'anno in cui verrà finalmente fuori Real Madrid-Barcellona. Altri accoppiamenti: Manchester City-Borussia Dortmund Paris-Arsenal Bayern-Atletico de Madrid (❤)
  10. Cesc.89

    Il diario del forum

    Ciao Marica, e perdonami se negli ultimi anni sono stato decisamente meno presente in questa sezione del forum. Grazie e ancora grazie, ti vogliamo tutti tanto bene!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.