Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

negole

Utenti
  • Numero contenuti

    1.744
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che negole ha vinto risale al 5 Febbraio 2021

negole ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.097 Eccellente

Su negole

  • Titolo utente
    La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
  • Compleanno 27/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trasimeno Lake

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.761 visite nel profilo
  1. negole

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Su una penso che ci siamo …
  2. negole

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Devono uscire Napoli e Lazio … oppure Napoli o Lazio ? Insomma una delle due o entrambe ?
  3. Dipende dalle partite (momento della stagione, stato di forma, avversari, ...) ma è palese che questa squadra è fatta per giocare col 433. Solo Allegri (che ho sempre difeso, ma in questo caso proprio non capisco...) non lo vuol fare in nome dell'equilibrio. Terzini hai: Weah, Kostic, Cambiaso terzini se vuoi essere offensivo; Djalo, Danilo, Sandro, De Sciglio se vuoi essere più bloccato. Centrocampo a 3, come adesso (...magari togliendo di mezzo Locatelli che è scarso come pochi). Confido molto in Fagioli per il prossim'anno... Davanti hai 2 punte centrali (Dusan e Milik) e all'occorrenza Kean. Esterni ci possono giocare tutti: Chiesa, Kean, Yildiz, Weah, Kostic ... Proprio non capisco perchè non ci proviamo...
  4. Il 27 è il mio compleanno e pensavo di fare un 3/4 gg in giro per Torino e altre città. Potrei mettere in mezzo la partita quasi quasi … che dite ci arriveranno i biglietti in vendita libera ?
  5. Non prendere 1/2 centrocampisti a gennaio sarebbe malafede…
  6. negole

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Gioco imbarazzante. C’è da dire che con Nicolussi, Gatto, Cambiaso, Mckennie , Bremer e quando ci si mette anche Rabiot è veramente dura vedere 3 passaggi sensati di fila. Per il resto, pallee quadrate per questa squadra, ma si sapeva.
  7. negole

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Mediocrità tecnica e di idee negli ultimi 30 metri (nulla di nuovo). Giocato in 10 per 70’ (Nicolussi non può giocare a certi livelli). Per il resto gol inventato da quei due poveri disgraziati che giocano da soli davanti e solito encomiabile spirito di sacrificio e abnegazione da parte di tutti. Arbitro a senso unico. Per loro.
  8. Ok, mi spieghi allora perché la Juve, sapendo anche della condizione precaria di Pogba, non si è tutelata con un centrocampista in più? O sono tranquilli che fagioli non venga squalificato, oppure sono matti…
  9. Mi sembra strano che la Juve sapesse da Agosto della situazione di Fagioli, e col rischio squalifica (aggiunta ai problemi fisici di Pogba) non si è tutelata con un mediano in più in fase di calciomercato. Le cose sono due: - o sono tranquilli sul fatto che non verrà squalificato - o sono degli emeriti sprovveduti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.