Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MONGIO

Utenti
  • Numero contenuti

    2.803
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

513 Eccellente

Su MONGIO

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Cmq , non si può sentire una intervista come quella del mister , piuttosto non rispondi, piuttosto che rispondere male e fuori luogo. E qui mi chiedo, Allegri sempre parafulmine, soprattutto anno scorso, ma adesso esiste un ds/dg che ha un nome e cognome, ma perché non si presenta e parla lui? Piuttosto silenzio stampa, che dire certe castronerie. Giuntoli ci sei ? Ti palesi per spiegare che succede?
  2. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Concordo. Soprattutto se parti con una rosa tutta da costruire. Hanno bisogno di certezze. E adesso mi non ne hanno, più. Fino ad Empoli invece erano più convinti, vuoi il filotto di vittorie di fila, vuoi una quadra di assetto tattico confermata da una serie di partite con un undici ben definito. Poi è saltato tutto alla prima caduta.
  3. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ciao, Quindi concordi con me che nessuno si prende minimamente una responsabilità. E quelli che prima li facevano, adesso te tentennano i fanno delle topiche clamorose. Se non hai dei fenomeni e noi non ne abbiamo ma hai una idea di gioco, qualcosa riesci a quagliare. Se hai una idea di gioco anche quelli meno bravi migliorano. Da noi i bravi diventano mediocri e non rendono. Mia opinione, ovviamente.
  4. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Non concordo , sul dopo Conte secondo me Marotta è stato bravo a sceglierlo. Qualche trofeo è arrivato mi sembra. Cmq celebrato come vincitore quando è andato via (ricordo cosa dissero lui e Agnelli in conferenza) e tornato come salvatore della patria 3 anni fa , un disastro annunciato. Soprattutto x quel contratto capestro. Mai visto ormai un cosa del genere , legarsi ad un allenatore x 4 anni. Assurdo. Credo che su questo siamo concordi.
  5. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    A parte chiesa e Vlahovic tutti hanno timore di fare una giocata, si gioca solo in orizzontale, scelta più sicura meno rischiosa. Poi certo non abbiamo gente in grado di farlo. Ma io ricordo che all' inizio Locatelli provava ad andare in verticale, arrivava dal Sassuolo e li giocavano così. Yldiz prima giocava anche di piu...caspita Sino ad Empoli sembrava di vedere qualcosa di diverso...ma cosa è successo? Oggi si è visto che qualcosa è cambiato con lui, provava almeno qualcosa, ma era più trattenuto del solito, idem domenica scorsa che ha giocato anche meno.... Ultimamente non mi sembra che stiamo giocando con squadroni....eppure fatichiamo ad entrare in area. Nell' Inter tutti, anche quelli più scarsi provano quello che dici tu, è uno schema ben definito, spesso sbagliano anche loro eh....ma provano. Sono veloci di testa e di gambe. Noi no. Eppure gente di gamba ne abbiamo. Ma sono sempre contratti. E torniamo indietro....
  6. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Beh dai , non esageriamo. È solo la scelta più sbagliata x noi che dovevamo rifondare. Non è un grado di partire da zero. Fu bravo dopo era conte a gestire un gruppo che non ne poteva più, ha ridato tranquillità e riportato entusiasmo. Poi aveva giocatori che adesso non ci sono. Quando Agnelli ha chiamato mica poteva dire no.... Agnelli non ha capito cosa serviva un quel momento, cosa che invece fece quando scelse Conte. Ormai la frittata è fatta, spero solo di non dover vedere questa situazione il prossimo anno. 3 anni buttati, adesso avremmo almeno potuto avere una identità di gioco. Non abbiamo nulla che possa chiamarsi così.
  7. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Guarda, ricordi Yldiz le prime partite? Puntava , andava in area , provava la giocata, adesso non lo fa più. Perché? Tutti hanno paura di azzardare anche quelli che hanno le possibilità. Chiesa si incavola, Vlahovic si incavola. Non arrivare va un becco di palla giocabile. Non si entra in area. Almeno questa è la mia impressione. Poi concordo con te, anche se non è nel momento migliore almeno Federico prova a puntare e creare qualcosa.... Non segniamo da una punizione da.....non so neppure da quanto tempo....
  8. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Sono ANNI che non si vede nulla in campo. Crollata unica fase decente quella difensiva, siamo in balia degli avversari. Depressi e incolcudenti. Poi non abbiamo CR7 che vinceva da solo le partite e qui finisce tutto. Altro che coppa Italia , ragazzi. Qui rischiamo di non arrivare neppure in finale.
  9. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Troppo sbilanciati. Ormai TUTTI riescono a bloccare anche il CORTO MUSO. Hanno trovato la strategia. La buona sorte è finita. Adesso serve cominciare a GIOCARE A PALLONE.
  10. MONGIO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ma quando finiremo di giocare a 2 all' ora sempre in orizzontale? Ma quanti tiro in porta abbiamo fatto? Ma quanti volte siamo entrati in area? Non riusciamo mai a prendere un cavolo di rigore o punizione dal limite, siamo SEMPRE lontani dall' area di rigore. Ma non si può giocare così, è una questione di testa , i giocatori hanno timore di prendere iniziativa. Siamo a terra. Serve una svolta. Basta.
  11. MONGIO

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Ma cosa deve fare di più per farsi sostituire Allegri? Poi anche i giocatori ci mettono del loro. E c'è ne sono di inadeguati. Però ricordo come sembravano scarsi alcuni poi diventati ottimi con Conte... Quindi il dubbio si questo rimane.
  12. MONGIO

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Infatti.....eh ma noi non cambiamo mai un allenatore in corsa a meno di disastri.... Se continuiamo così però....
  13. MONGIO

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    .....caspita.... Settimana scorsa ero a Torino... Stessa solfa dopo un tempo.... Ma che caspita succede .. Grazie cmq.
  14. MONGIO

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Buongiorno, purtroppo lavoro e sento a sprazzi la partita in radio, chi mi fa un sunto veloce? Leggo di fischi... Grazie
  15. MONGIO

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Solo che vederlo fare il terzino è un delitto. Poi arriva lì davanti e non salta mai uomo. Cmq anche lui lo vorrei rivedere più sul fronte offensivo. Cmq è un giovane, va aspettato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.