Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca13

Coordinatori
  • Numero contenuti

    1.570
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    30

L'ultima giornata che Luca13 ha vinto risale al 10 Aprile 2015

Luca13 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.464 Guru

Su Luca13

  • Titolo utente
    Coordinatore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Luca13

    Xbox Series X/S

    Dici che possa arrivare davvero su XBOX? Il gioco che avrei sempre voluto giocare, da sempre.
  2. Ciao, tutti i tuoi messaggi di Telegram (chat private, gruppi, canali, bot) non vengono memorizzati sullo smartphone (di conseguenza non pesano sulla memoria interna dello smartphone) ma archiviati nel cloud e sincronizzabili su qualsiasi dispositivo mobile e non. Se per cancellare l'archivio intendi eliminare i messaggi ricevuti, puoi farlo tranquillamente tenendo premuto la singola chat e/o il singolo messaggio all'interno della conversazione.
  3. Sei stato uno dei primi ad accogliermi in questa famiglia. Quando sbagliavo, mi facevi capire quanto sia importante il lavoro di squadra. E il rispetto per gli altri. Anche a costo di rispondermi a tono. Mi hai raccontato alcuni aneddoti divertenti sulla nascita di questa comunità. E me li hai raccontati con una cronaca degna da prime time. Mi hai dato del permaloso, anzi. Di più. Ma sempre in amicizia. E ci scherzavamo sopra. Mi hai insegnato a non rassegnarmi davanti all'evidenza. Il tempo scorre sempre più veloce, gli anni passano, ma tu dicevi sempre che "bisogna darsi tempo" e "tutto finisce solo quando non ci siamo più". Sei stato un amico prezioso. E' anche grazie alle chiaccherate con te che ho avuto la forza e il coraggio di superare alcuni momenti delicati. Grazie per aver arricchito il mio percorso di crescita.
  4. In prima pagina trovi tutto i link utili per scaricare l'applicazione. Su iPhone puoi scegliere tra quella di Spreaker (per ascoltarci in diretta e podcast) oppure la stessa app nativa di iTunes (solo podcast, niente diretta).
  5. Oggi non perdetevi alcuni video e scatti direttamente dall'interno dello stadium, vi aspettiamo! Superato i 2100 iscritti. Un gran bel numero! Whatsapp ancora non permette di creare canali d'informazione simili a Telegram.
  6. Abbiamo introdotto alcune novità molto interessanti: le prime pagine fisse dei quotidiani sportivi poco dopo la mezzanotte, le tracce audio con i passaggi più rilevanti delle interviste post partita e/o conferenze stampa, gli aggiornamenti in tempo reale sui gol della Juventus, aggiornamenti più frequenti sugli infortunati. Tutte novità che ci avete proposto a gran voce attraverso il sondaggio! E siamo solo all'inizio.
  7. Mi spiace di essere stato frainteso, posso assicurarti che non vi era alcun tentativo volontario di sgarbo. Mi auguro che il tuo dubbio, in merito ai dati in nostro possesso nel canale Telegram, sia stato chiarito.
  8. Provo a chiarire il dubbio postando uno screen di come deve essere effettuata la ricerca, il nome da ricercare per trovare il canale Telegram di VS è il seguente: "@vecchiasignoracom". Mi auguro possa essere d'aiuto a molti. Attenzione, dimentichi il "com" finale. Dai un'occhiata al mio post qui sopra, ti spiega come rimediare.
  9. Grazie per l'apprezzamento Non c'è problema, puoi rimediare leggendo le domande/risposte nel 1° post: http://www.vecchiasi...-400-iscritti/. Se hai qualche dubbio, chiedi tranquillamente.
  10. Oltre alla mia risposta di ieri qui sotto, aggiungo che NON abbiamo accesso ad alcun numero di cellulare dei singoli membri. La privacy nei vostri confronti è totale.
  11. Dei membri iscritti al canale Telegram, gli amministratori hanno accesso alle seguenti informazioni: Nome utente pubblico, @username (se l'utente ne possiede uno), immagine del profilo pubblica. Tutte queste informazioni rimangono riservate e non visibili da tutti gli altri membri.
  12. Nelle ultime ore il traffico sul sito è triplicato, ecco spiegata la lentezza nel caricamento; ma stiamo cercando di alleggerire il server per permettervi di navigare al meglio.
  13. Grazie per le belle parole Presidente, buone feste anche a lei e ai suoi cari
  14. Tantissimi auguroni di buone feste a tutti, un grazie speciale alla Juventus che ogni anno si dimostra sempre attenta e disponibile verso la nostra comunità!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.