Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PassioneJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    2.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.111 Eccellente

1 follower

Su PassioneJuventus

  • Titolo utente
    JuventinoRancorosoeIncazzato
  • Compleanno 03/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    nizza
  • Interessi
    “Se credi di essere forte lo devi dimostrare che sei forte!“ Rocky Balboa.

Visite recenti

8.844 visite nel profilo
  1. PassioneJuventus

    Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori

    Mi dispiace profondamente, sapevo che era qualcosa di speciale per il forum VS, ma gli ho parlato sopratutto nelle live di JuvAndMe con Raffo e Davide Michel Le Roi anche lui di Vs. vi posso garantire che non mi scorderò mai la sua gentilezza e la sua attenzione nei miei confronti. Mi ha detto poche parole ma che mi rimarrano per sempre nel cuore e nell’anima. Una grandissima Tifosa Juventina con la Maiuscola. Sapeva cosa avevo scritto e fatto su VecchiaSignora i topic sul mio unico amore , la Juventus, che aprivo su tante tematiche… mi ha fatto i complimenti e sinceremente non me l’aspettavo di perderla cosi. Anche perchè 3-4 mesi fa ci avevo parlato. ci sono persone che non muoiono mai, nel senso che restano nel cuore e nei pensieri di quelli che rimangono. Per il bene che hanno fatto. Riposa In Pace mitica e unica Marica🥺❤️. Un esempio, un modello. Purtroppo quelli speciali se ne vanno sempre troppo prima…
  2. Si pero generalmente si usa il termind inglese Ft o full time… io credevo che fossimo arrivati in finale di coppa italia serie c.. 😂
  3. PassioneJuventus

    E-mail da Juventus TV

    Sono molto deluso… ho ricevuto anch’io questa mail ! Mi ero abbonato da straniero perchè vivo in Francia e sono molto appassionato della Juventus mi aspettavo contenuti esclusivi, reportage e documentary storici su alcuni titoli come la champions del 1996, lo scudetto del 5 Maggio, il primo scudetto di Lippi e Conte altre cose interessanti e invece nada… sono molto deluso anche perchè ho fatto abbonamento a Jtv perchè volevo sostenere il club del mio cuore dopo la tempesta del processo dell’anno scorso ma non c’è stata nessuna iniziativa per rendere felici i tifosi… L’augurio e la speranza è che la Juventus possa far diventare Juventus tv come Real Madrid Tv play… sono andato a guardare cosa fanno gli spagnoli ed è tutto un altro mondo ! Meritiamo una cosa del genere anche se abbiamo meno tifosi del Real Madrid credo sarebbe ottimo ispirarsi a quel modello li. contenuti speciali in diverse lingue sui giocatori attuali e passati e docu-film sulle imprese del passato facendo parlare i giocatori del passato del presente e essere davvero dentro l’ambiente della Juventus, se paghi hai diritto di accedere a cose che gli altri non possono vedere… mi sembrano la basi del successo.
  4. pagare per questo calcio mi fa schifo onestamente... poi la colpa è di Allegri se non vinciamo !!! loro forti ma anche fortunati.. mi girano le palle sono già primi in classifica e andranno a + 7 velocemente... sogno finito !!! li odio ma hanno tutto a loro favore arbitri forza sul campo dirigenza forte mercato sempre intelligente fortuna tutto... insomma siamo noi che siamo diventati l'inter di moratti che piange perchè quest'anno lo vinceranno facilmente... sono incazzato e la viola sapevo che avrebbe perso ! ci odiano e fanno vincere la santa e onesta inda.
  5. PassioneJuventus

    [Highlights] Juventus - Frosinone: 4 - 0 (Coppa Italia 2024)

    mamma mia che GODURIA questa Juventus !!!!♥♥♥ Fino Alla Fine (la loro) !!!
  6. questa sera sto perdendo la mia Juventinità !!! facciamo qualcosa sui socials vi prego... tutti nel mondo hanno visto anche qua in Francia hanno capito che è la marotta league pro inda e figc federazione indaista giuoco calcio !!! basta basta non se ne puo piu !!
  7. in Francia e all'estero non capiscono questo arbitraggio solo da voi in Italia si giustifica questo arbitraggio pro inda e pro figc mafia.
  8. PassioneJuventus

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    solo in italia si puo vedere una cosa del genere.... la marotta inter league... figc mafia !! è proprio vero che non bisogna piu abbonarsi a questo calcio malato e mafioso... oggi mi viene da vomitare ma tanto i juventini daranno la colpa solo ad Allegri ... soli contro tutti ! io da straniero piu passano gli anni piu mi disamoro del calcio italiano
  9. PassioneJuventus

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    la colpa di Allegri qui dentro ahahaha non della marotta league che vergogna Massa arbitro interista !!! oggi abbiamo perso lo scudetto e gli juventini non lo vedono per colpa dell'arbitraggio e lo dico da straniero... troppe cose contro la Juventus.
  10. PassioneJuventus

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    oggi godete tanto eh.... antiJuventini.... tutta italia contro e nessuno dice niente sull"arbitraggio ! questo calcio mi fa schifooo
  11. PassioneJuventus

    [Highlights] Monza - Juventus: 1 - 2 (2023/2024)

    GODO. ma tantissimo.... non dico altro ma vedo dei "segnali" quest'anno. Come Sempre contro Tutto e Tutti !! #FinoAllaFine♥♥♥
  12. PassioneJuventus

    Rugani dopo il gol del Monza

    non riesco a vedere nulla... sono all'estero.
  13. PassioneJuventus

    [Highlights] Juventus - Verona: 1 - 0 (2023/2024)

    speriamo Sorella.. io ho tanta voglia di vendetta !! Facciamo di tutto per rompergli le scatole e farli piangere a fine anno.. sarebbe equivalente al primo scudetto di Conte nel 2012... dopo tutte le sofferenze che abbiamo vissuto, noi veri Gobbi e Gobbe ci meritiamo di festeggiare qualcosa di importante.... troppi nemici vogliono la nostra morte ma alla fine risorgiamo sempre come l'araba fenice... non molleremo un * !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.