Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tröstende Gedanken

Utenti
  • Numero contenuti

    34.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.736 Guru

Su Tröstende Gedanken

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

38.408 visite nel profilo
  1. Tröstende Gedanken

    Le nostre serie tv preferite

    Ad un certo punto la trama verticale lascia spazio a quella orizzontale o continua così?
  2. Tröstende Gedanken

    Le nostre serie tv preferite

    Per ora prende molto. Pare fatta per il binge watching.
  3. Tröstende Gedanken

    Le nostre serie tv preferite

    Sto cercando di recuperare serie TV datate. Fringe è coinvolgente alla stregua di Lost?
  4. Tröstende Gedanken

    Calciomercato dei club esteri 2023/2024

    Pagando senza trattare in pratica
  5. Tröstende Gedanken

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Da Lautaro possono guadagnare. Non ne vedo altri con il quale possano racimolare tanti soldi. Magari cedendo Lautaro e senza Lukaku (torna al Chelsea, no?) trovano un compromesso con Dzeko. Dopo una finale Champions conviene sempre rinnovare la squadra, se non ti chiami Real o non hai gli sceicchi alle spalle.
  6. Tröstende Gedanken

    Harry Potter, la serie tv

    Se sarà fedele ai libri potrebbe uscirne qualcosa di molto interessante. Direi coinvolgente quanto GOT fino a quando gli sceneggiatori hanno potuto attingere dai libri. Ovviamente con un target più giovane, almeno per le prime stagioni.
  7. Tröstende Gedanken

    Le nostre serie tv preferite

    Assurdo quanto sia peggiorata la qualità delle serie TV proposte da Netflix. Tra le nuove non se ne salva quasi nessuna. Le nuove piattaforme invece propongono di meglio? Su Prime e Disney plus raramente. Le altre?
  8. Tröstende Gedanken

    Occhio allo schermo!

    Un saluto a tutti! A me va tutto bene. A voi? Ho visto il film vincitore dell'Oscar. Molto coinvolgente perché surreale, mi è piaciuto molto. Originale.
  9. Tröstende Gedanken

    Occhio allo schermo!

    Seppur con notevole ritardo, ho visto altri due film nominati all'Oscar: House of Gucci e Dune. Il primo vanta interpreti molto bravi per un film a volte stereotipato di una storia tutta italiana. Non male. Dune è di gran lunga migliore. Ben interpretato e con un ottimo impatto visivo. La seconda parte è più lenta della prima, ma evidentemente si voleva restare fedeli al libro. Termina proprio sul più bello e c'è da aspettare il secondo capitolo. È una storia fantascientifica piuttosto interessante. Mi chiedo se la versione di Lynch sia davvero tanto peggio. Mai finito di vedere il suo film. Presto altre recensioni. Stay tuned
  10. Al Milan manca un centrocampista per sostituire Kessie e si potrà dire che con Origi e De Ketelaere si son migliorati perché sono aggiunte all'organico. Lo stesso vale per la Roma se resta Zaniolo che però ha scelto giocatori più o meno dal rendimento certo. Poi che possa bastare per lottare per lo scudetto non saprei. Ma in realtà ad oggi Marotta con il solo ritorno di Lukaku ha migliorato la squadra, se ci limitiamo a parlare del campo e non del bilancio...
  11. Trattato ingiustamente male da società e mezza tifoseria grazie anche a una narrativa giornalistica a renderlo più antipatico di ciò che è in realtà. Le strade a volte si dividono ma non sempre bisogna lasciarsi male. Gli auguro di divertirsi a Roma dopo questi ultimi anni di Juve di convivenza non idilliaca. Spero davvero che ai nuovi leader tecnici bianconeri non venga riservato lo stesso trattamento.
  12. Unica nota veramente dolente del nuovo corso. Un vero peccato perché, a giudicare dalle scelte dello scorso anno, si voleva fare ben altro. Lo considero comunque un capitano di facciata. Lo trovo distaccato dal resto gruppo. Un po' come l'ultimo Del Piero che lo era palesemente.
  13. Perchè non dovrebbe partire come al solito da sinistra?
  14. Resterebbe il problema tattico di avere Lautaro e Dybala nel tridente e di gestire i due argentini. Ha più senso trattenere Dzeko e Correa come panchinari e giocare a due in attacco. A me questa sembra più una fissa di Marotta che altro. Per quanto riguarda le altre offerte, mi pare palese ormai che Antun rappresenti un ostacolo per chiunque voglia trattare con il giocatore. Inoltre ciò che ha esternato Totti fa pensare a tanto altro che non è di peso dal giocatore. Chissà perché non non li molla tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.