Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Numero contenuti

    934
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

631 Eccellente

Su pascki

  • Titolo utente
    Allegri, sei tu l'errore tecnico
  • Compleanno 17/10/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Visite recenti

15.057 visite nel profilo
  1. pascki

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma davvero ha fatto entrare Alcaraz a tempo scaduto ?
  2. pascki

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    il 16% di possesso palla del secondo tempo, ma più in generale il 25% totale, è qualcosa di totalmente imbarazzante. E qualsiasi tifoso della Juventus, se ama davvero questa squadra (e non il suo allenatore), e un qualcosa di cui si dovrebbe vergognarsi. Sentir dire "eh ma Locatelli, Mkennie, Rabiot e pinko pallo e provaci tu etc etc) non ha assolutamente senso. Abbiamo giocato con la Fiorentina, non contro il City o il Real. E quando, si spera, riaffronteremo queste squadre cosa faremo? non ci presenteremo direttamente in campo? Siamo la Juve, non l'Allegrentus. Manca 7 luride e fottute partite e poi, se Elkan vuole, tutto quello che farà o uscirà fuori dalla sua bocca, non sarà più affar nostro.
  3. pascki

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Che poi mi piacerebbe capire cosa * aveva in mente Agnelli per fargli un contratto del genere. Proprio lui che i giovani si allontanano dal calcio, conferma in panchina un anticalcio.
  4. pascki

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando vedo questa squadra, mi sembra sempre di vedere 11 sconosciuti presi per strada e messi in campo alla * di cane. La parola Allegri dovrebbe essere bandita su questo forum e su tutto quello che riguarda la Juventus. Dovremo iniziare a non considerarlo più, fare finta che non esista e non dargli importanza. E comunque se per farlo esonerare dobbiamo fallire tutti gli obiettivi (cosa non scontata con questa compagine societaria), allora ben venga la non qualificazione Champions e l'uscita in semifinale di Coppa Italia. Togliersi un dente per iniziare un nuovo capitolo perché questo ha portato solamente *.
  5. Innanzitutto c'è da fare i complimenti ad Andrea Agnelli. Se non mi avesse fatto 4 anni di contratto con una cifra spropositata e fuori mercato, a quest'ora ero già al gabbione insieme agli amici. E invece sono ancora qua * maiala.
  6. 5 punti in 6 partite. Fatto meglio solo della Salernitana. Io mi chiedo quanto credito e quante giustificazioni debba ancora avere sto personaggio.
  7. Ovvio, il motto del ns allenatore è "difendere è l'unica cosa che conta". Per me deve prima cacciare l'allenatore e poi vendere la società. Chi te la compra con in panchina un allenatore del genere 😂😂😂
  8. Per me Allegri è sempre solo stato un gran *, molto fortunato, che si è saputo vendere non bene, ma benissimo. Se non avesse fatto l'allenatore forse sarebbe stato un ottimo commerciale, un bravissimo venditore di fumo. Questo ha fatto credere (ex presidente in primis) che si possa vincere solo in questo modo. Così facendo ha infangato e sta infangando decenni di storia juventina con tutte ste baggianate. Ma io dico, meno male che ci siamo noi tifosi che le partite le guardiamo (anche quelle dei primi 5 anni)e non ci limitiamo solo ad accendere il televisore e a guardare il risultato. È l'unica cosa in cui lui è molto sfortunato. E sta roba non gli va giù perché a noi le * non le può raccontare.
  9. Secondo me dobbiamo un po' sfatare questa cosa di Allegri. La Juventus del suo primo ciclo, era dieci volte più forte di qualsiasi altra squadra in campionato, ma ha sempre vinto facendo il compitino, di cui molte partite soffrendo anche con le ultime in classifica arroccandosi dietro con Bonucci Barzagli e Chiellini. Ha sempre speculato e non ha praticamente mai costruito nulla. Al giorno d'oggi, ma non certo Guardiola, bravo allenatore come Inzaghi, sta dimostrando che sei hai la rosa più forte del campionato, le partite le ammazzi. E se stai vincendo, continui a creare azioni su azioni da goal per spaventare le avversarie e chiudere le partite già nel primo tempo. Ma solo ricordo partite in casa contro l'Empoli a difendere il golletto di vantaggio? Io che andavo allo stadio me le ricordo molto bene e mi incazzavo perché per me era inconcepibile che una squadra così forte dovesse giocare disorganizzata, con il freno a mano tirato e sempre in affanno.
  10. L'unica volta che l'ho visto giocare è stato contro l'Italia e doveva essere espulso per un paio di entratacce. Devo dire che se viene da noi e gioca come sa, con il VAR e giornali contro, questo verrà espulso una partita sì e l'altra pure.
  11. A me ricorda molto Mascherano. Ma nel nostro centrocampo, dove ogni giocatore gioca a distanza di 10 metri l'uno dall'altro, farebbe schifo una domenica sì e l'altra pure. Il tipo di gioco incide molto. ieri è stato molto ordinato, preciso, pulito, ma aveva tutti i suoi compagni in un fazzoletto e si passavano il pallone tra di loro in continuazione. In questo contesto ovviamente, anche se ti chiami Frosinone, è più semplice giocare. Speriamo in un cambio di allenatore dal prossimo anno, sarebbe l'unica nostra salvezza.
  12. Scanavino durante l'ultima assemblea degli azionisti "Ottima stagione della Next Gen di cui sottolineo la valenza strategica del progetto: ci sono stabilmente giocatori della Next Gen nella rosa della prima squadra. Oltre agli anziani Miretti, Fagioli e Iling, quest’anno si sono aggiunti Huijsen, Yildiz e Nonge che sono talenti di grande potenziale.". Non sembra abbia detto che è un progetto costoso e da abbandonare. Semplicemente quest'anno i rubinetti sono chiusi per la prima, per la seconda e per le giovanili. Ed in effetti i risultati si stanno ampiamente vedendo (non nella prima squadra perché secondo me il livello della serie A non è un granché e ancora abbiamo una rosa bene attrezzata)
  13. Fai pure 3. L'ultimo autogol nasce da una sua palla sanguinosa. Ma poi cosa ha in testa ad andare a battere lui quel pallone lasciando la porta vuota. Ma manco all'oratorio. E ricordiamo che sto fenomeno prende pure una fraccata di soldi di stipendio. Io manco pane e cipolla gli darei.
  14. Il Sassuolo di stasera sembrava il Barcellona, e non mi sembra che Tressoldi, Enrique e Lauriente siano meglio dei nostri. Poi c'è da dire anche c'è in panchina c'è un allenatore che predilige i giocatori forti fisicamente che corrono piuttosto che i giocatori tecnici che fanno correre il pallone. Se ti circondi di tanti scarponi, non li sai motivare come stasera, puoi sperare di vincere una partita di rugby non di certo una partita di pallone.
  15. Tanto non lo esonereranno mai. Dobbiamo aspettare la fine del contratto. Sembra una punizione divina. Io sono sinceramente rassegnato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.