Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex88

Utenti
  • Numero contenuti

    1.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

703 Eccellente

Su alex88

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quello che è successo secondo me è frutto di una precisa scelta di non usufruire del proprio potere nel mondo calcio, né ora né mai, magari per mantenere lo status quo politico, non vedo altre motivazioni. Ma sentirsi dire che la exor o anche la sola Juventus si possa lasciar schiacciare come un verme dal primo napoletano di turno o dal proprio ex ds è follia
  2. Solo perché non la prendi dalle corna per motivi politici, tutto lì. Hai la potenza per far valere i tuoi diritti ma scegli di non usufruirne, anzi.
  3. Ma gianluca rossi che percula in continuazione l esposto? Cioè lui che è laureato in legge percula un insieme di cittadini che si attengono a quello che uno stato di diritto concede, robe da matti.
  4. Comunque la distanza tra l'ultima qualificabile ai play off e la prima per i play out è 9 punti.. Poca roba
  5. alex88

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Come stiamo giocando?
  6. Cosa è cringe comunque il sottofondo scandito non cantato di devi morire
  7. Ma sto capo ultra che a momenti si sente più del telecronista?
  8. Che dobbiamo rimpinguare le riserve, che giochiamo 3 competizioni e che ci sta come giocatore è già stato detto?
  9. La società Juve stessa in primis. Alla società sta bene mantenere lo status quo, vent'anni di cialtronaggine da una società quotata in borsa è difficilmente spiegabile. Aggiungendo poi tutto quello già detto nel topic ( milanesi, romani e napoletani in ogni posto di potere) con altri aspetti vari il risultato è una società quotata in borsa ma amministrata in maniera demenziale e farsesca.
  10. Finché la nostra società sarà schifosamente complice di tutto il male che abbiamo ricevuto e che riceviamo ogni giorno non succederà un bel niente. Non è di certo un nugulo di privati che può cambiare qualcosa
  11. Sempre col massimo rispetto, si intende
  12. Cioè abbiamo presente quanto tempo per la trattativa e quanti soldi buttati sul mediocre Locatelli?
  13. I tribunali nazisti sono nella giustizia sportiva e la Juve non ha mai perso occasione per crearseli anche in quella ordinaria. Siamo fortunatamente in uno stato di diritto e la Juve si comporta come se non fosse in grado di sostenere ogni possibile grado di giudizio in maniera decisa e coerente per difendere la propria azienda quotata. Mastico la borsa da anni e un comportamento così ridicolo e demente di un'azienda per azioni ha pochi precedenti.
  14. Domanda: fingiamo che soule sia un giocatore di una qualsiasi squadra Europea e che la Juve fosse sul giocatore. Come saremmo noi tifosi? Io personalmente sarei esaltato e fiducioso, non vedrei l'ora di averlo in squadra e sperare nel crack.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.