Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vertigo70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vertigo70 ha vinto risale al 31 Marzo 2015

Vertigo70 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.992 Guru

Su Vertigo70

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/07/1970

Visite recenti

7.716 visite nel profilo
  1. Il clima che si sta creando è pericolosamente simile a quello che ci costò lo scudetto perso nel naufragio di Perugia. Occhio.
  2. La felicità è tutta su questo forum. Sul resto d'Italia depressione e livore
  3. Ma almeno sai chi ha pronunciato la frase vergognosa che hai menzionato sulle tre categorie in cui si classificherebbero gli uomini? Quando ho terminato le medie tu neanche eri nato, e se 21 è la tua età neppure quando mi sono laureato.
  4. E certo. I veri uomini sono quelli che la pensano come te. Per gli altri solo insulti. Complimentoni. P.S.: cresci.
  5. Se siete ancora vivi dopo due pranzi in 12 ore, tanti auguri!
  6. Mi sa che di Boniek calciatore sai proprio poco, soprattutto in Europa. All'epoca ci mancava ancora tutto, tranne la Coppa Uefa.
  7. Ricordo quel giorno come fosse ieri. Ero appena stato trasferito a Trieste, stavo sistemando le mie cose in un armadio, da solo in una caserma della Polizia, ascoltando la radio. Eravamo sotto due a zero. Al momento personale difficile di un ragazzo a mille chilometri da casa si sommava questa netta sconfitta contro una nemica di sempre, in un campionato che, dopo nove lunghi anni di digiuno, pareva finalmente promettere un riscatto e invece, con la sconfitta che si prospettava, sembrava disilludere i sogni di noi tifosi. Ma la Juve reagì, come una belva ferita. Due gol di Vialli e poi, nel finale, quel capolavoro. Quella sera girai felice per una città, bella e a me sconosciuta, con la sciarpa della Juve al collo, dicendomi che avrei potuto farcela anch'io.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.