Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Numero contenuti

    1.701
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.415 Eccellente

3 follower

Su andy68

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

10.351 visite nel profilo
  1. Mi chiedo, per chi scrive che non c'è nulla di simbolico e nessuna offesa, se gli ultras del Toro inneggiassero la loro squadra in piazzetta vittime dello stadio Hysel a Torino, troverebbero il gesto per nulla fuori luogo? Inneggiare al Torino nel luogo dedicato alle nostre vittime è come farlo in via Filadelfia? In fondo sono luoghi pubblici, di tutti i cittadini di Torino senza distinzione. Assolutamente fuori luogo,
  2. andy68

    La Juventus è la squadra più tifata in Italia: la classifica

    Nel calcio di oggi questi dati fanno riflettere. L'80% dei tifosi seguono 5 squadre è ora di riformare la serie A. Purtroppo da dentro non è possibile se salernitana sassuolo e frosinone (le ultime tre della classifica) valgono quanto Inter Milan e Juventus, le prime tre della classifica. Bisogna tornare alla serie A a 16 squadre.
  3. Comunque il PM di Roma che ieri ha interrogato D.L. è nato a Napoli. Così, per la cronaca.
  4. 4,3% questa cosa mi provoca un nervoso.... Il grosso della plusvalenza era dato dalla vendita di Audero alla Samp per 20 milioni, che proveniva dalle squadre giovanili quindi era una plusvalenza piena. Ma quanto pagato dalla Samp era un importo congruo, Audero era giovane, promettente e nel giro della Nazionale i 20 mln era il valore reale. Se togliessero l'operazione Audero tra le plusvalenze definite fittizie, l'impatto sul bilancio delle altre sarebbe del 2% o poco più, assolutamente insignificante. Basterebbe questo numero per capire che fu tutta una farsa. Ora attendiamo la seconda farsa napoletana.
  5. Champions con altro allenatore
  6. Non credo ci sia questo automatismo quanto meno la società dovrebbe attivarsi e dubito fortemente che accada. Quanto alla prescrizione non è automatica, deve essere richiesta dall'imputato (nel penale funziona così) altrimenti il processo prosegue. E sul punto sono anni che mi chiedo una cosa. Io non ho mai sentito che l'inter abbia richiesto la prescrizione, ma è stata una scelta della procura sportiva che in autonomia ha scelto per la società sotto indagine. Sarei curioso di approfondire questo aspetto.
  7. mi dispiace per locatelli, rischia di giocare nel suo ruolo naturale
  8. Una volta hanno deciso di giocare a Milano e abbiamo perso una finale di Coppa UEFA.
  9. Il mio timore è che si venda giocatori con tecnica che possono diventare fortissimi per acquistare marcantoni con sola corsa tipo Rabiot che nei momenti che contano non fanno mai la differenza, ma piacciono tanto perché difendono bene.
  10. Almeno 10.950 giorni di processo mediatico. Pari circa a trenta anni.
  11. Anche io avrei un senso di appartenenza radicato se mi dessero 20 milioni.
  12. Allegri diceva che gli schemi limitano i campioni. Per lui bastava far arrivare la palla a uno tra Manzukic, higuain, dybala, Ronaldo (ma vi rendete conto chi avevamo lì davanti?) e ci avrebbero pensato loro. E non sbagliava. Il problema è oggi quando hai una squadra da media alta classifica che devi inventarti qualcosa durante la settimana. Però se il mantra è primo non prendere gol è chiaro che senza campioni lì davanti fai solo brutte figure. Paradossalmente era meglio perdere con il genoa schierando il tridente Yldiz Vlaovic Chiesa piuttosto che pareggiare in quel modo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.