Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz918

Utenti
  • Numero contenuti

    266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

314 Buona

Su Franz918

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 28/12/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.547 visite nel profilo
  1. Franz918

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Ragazzi come mai ogni volta che chiudo la scheda di chrome mi devo loggare nuovamente nonostante metta la spunta su "Ricordami"?
  2. Juventus Porto Settore 112 Fila 10 Posto 28 La visuale è perfetta, leggermente decentrata ma si vede benissimo la partita.
  3. ok allora mi sa che devo scartare l'ipotesi treno e organizzarmi per affittare un auto, grazie della disponibilità
  4. Ragazzi una domanda per il post-partita: il 9/ quanto impiega ad arrivare alla stazione di torino Porta nuova e più o meno quando parte la prima corsa? Perchè ho una coincidenza per partire in treno verso Vercelli alle 22:54 e volevo capire se era fattibile la cosa. grazie
  5. Franz918

    Le vostre schedine

    altro colpaccio sfiorato ieri con :(
  6. Franz918

    Le vostre schedine

    mi ha fregato solo il porto
  7. Franz918

    Le vostre schedine

    Io ho giocato un sistemino per stasera: Sp.Lisbona - Real Madrid 2 Copenaghen-Porto 2 | X2 + O1.5 Monaco-Tottenham 1 | 1X + U3.5 Borussia Dtm-Legia 1+O3.5 D.zagabria-Lione 2 Leicester-C.Brugge 1 | 1X+U3.5 Siviglia-Juventus O1.5 Che ve ne pare?
  8. ok, ho fatto una procedura di prova e la tessera viene riconosciuta poichè escono i miei dati personali...grazie
  9. quindi automaticamente dovrebbero aggiornarmi loro alla voce "Tessera del tifoso" dove ora c'è scritto "status: pending"?
  10. La mia tessera richiesta il 24 ottobre è arrivata stamattina Una domanda: dato che è la mia prima tdt a quanto ho capito non devo attivarla giusto? Faccio questa domanda perchè nel mio profilo su juventus.com risulta ancora lo stato pending. Grazie
  11. Più o meno quanto tempo è passato dall'email della produzione a quella della spedizione?
  12. Settore 231 fila 3 posto 8 Juventus-Napoli 1-2 29/10/2016 Visibilità ottima, la vetrata infastidisce leggermente solo per le azioni lungo la linea del fallo laterale.
  13. Penso sia quello il motivo L'unico dubbio che ho è che sul sito riporta una scadenza quinquennale (e non decennale come leggevo in questo topic), risulta così anche a te?
  14. Non so se sia un caso sporadico di fortuna sfacciata ma la mia TdT richiesta il 24/10 risulta già in produzione come da email juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.